La showgirl spiega il ricovero ma rassicura i fan: “Non preoccupatevi”
© Tgcom24
Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale. Abituati a vedere bellissima e in formissima, i fan sono rimasti increduli quando hanno visto la foto del braccio della showgirl con le cannule. La ex di Flavio Briatore, che solo qualche giorno fa ha accompagnato tra le lacrime di commozione il figlio Nathan Falco in college, ha scritto: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora tocca a me”. La conduttrice ha spiegato che non è la prima volta: “La settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita e ora sono nuovamente qui”.
Non è chiaro il motivo per cui Elisabetta Gregoraci sia ricoverata in ospedale, ma la showgirl ha voluto rassicurare i follower scrivendo nella storia in cui pubblica il suo braccio con le flebo: “Nulla di grave non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me”. Ed ha aggiunto per i fan: “Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi”.
Elisabetta Gregoraci vive a Monte Carlo, ma spesso gira il mondo per lavoro. Ha trascorso l’estate tra le località più esclusive (in Puglia ha sfoggiato look firmati e bikini supersexy), ma si stava preparando anche al ritorno in tv. Chissà se è stato proprio lo stress a causare i problemi di salute che l’hanno costretta a uno stop. Quando la settimana scorsa è stata portata in ospedale, non ha detto nulla ai fan, ma ora è arrivato il momento di prendersi una piccola pausa per tornare più carica che mai.
Pochi giorni fa Elisabetta Gregoraci, insieme al suo ex Flavio Briatore (con cui è stata sposata dal 2008 al 2017), ha salutato il figlio Nathan Falco, che ha iniziato il suo percorso scolastico in un college svizzero a Versoix. La showgirl e Briatore si sono commossi fino alle lacrime quando hanno salutato il figlio che resterà nella rinomata scuola (la cui retta varia tra i 25mila e i 100mila euro l’anno) fino alla maggiore età.