Un abbraccio e una pacca sul capo intercettati dai paparazzi. Nessuna crisi di coppia, ma più forti che mai
Vacanze a Saint Tropez con Flavio Briatore per Elisabetta Gregoraci. La showgirl è stata pizzicata in spiaggia con un abitino supersexy che mette in evidenza il suo fisico scolpito e seducente. Con lei anche il marito in tshirt nera, che non la perde di vista e procede raggiante al fianco della sua bella Eli: un abbraccio e una mano posata sul capo della sua dolce metà non passano inosservati.
Se qualcuno aveva qualche dubbio sul matrimonio tra la Gregoraci e Briatore, gli scatti che arrivano dal Club 55 di Saint Tropez spazzano via ogni voce di crisi nella coppia. La 36enne in minidress bianco è fantastica sulla spiaggia e non può non attirare i flash dei paparazzi che attendeva proprio l'arrivo dell'imprenditore. Dopo che qualcuno aveva sussurrato la fine imminente della coppia, i due riappaiono più uniti che mai.
E quei piccoli gesti intercettati dai paparazzi confermano la ritrovata serenità: un dolce abbraccio di Briatore alla moglie e una mano posata delicatamente sui lunghi capelli sciolti di Eli. Con loro , oltre agli amici, c'è anche il figlio Nathan Falco. Nelle ultime settimane Flavio aveva rivelato a un magazine inglese che avere un bambino alla sua età è fantastico: “E' qualcosa che mi rende felice. Ed essere felice è la cosa più importante nella vita”.