© Chi
© Chi
A Milano tra passeggiate mano nella mano e baci appassionati per strada
© Chi
© Chi
Elodie e Andrea Iannone si amano alla follia. Il settimanale “Chi” li ha pizzicati a Milano durante una sessione di shopping, una passeggiata mano nella mano, un pranzo al ristorante e uno scambio focoso di baci per strada. La cantante che sarà al Festival di Sanremo con un brano che parla di una storia finita male (quella con Marracash) fa proprio sul serio con il pilota e la loro liaison corre velocissima.
Elodie e Andrea Iannone passeggiano tenendosi stretta la mano. I loro sguardi si incrociano, i loro corpi si sfiorano e appena hanno occasione si lasciano andare alle effusioni per strada, incuranti degli sguardi dei passanti. Il loro amore nato in sordina, ora è sbocciato e, sotto la luce del sole, risplende ogni giorno di più. Si scambiano sorrisi durante una sessione di shopping e, paparazzati da “Chi” non si preoccupano dei flash lasciandosi andare ai baci e alle coccole. La complicità e l’affiatamento tra i due è lampante.
Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati alle spalle storie d’amore importanti. Lei è stata fidanzata con Marracash e proprio quando sembrava andare tutto per il meglio, sono scoppiati. “Sono innamoratissima di lui” aveva detto Elodie, “E' una relazione fuori dal normale” l’aveva definita il rapper. Poi, dopo un po’ di tira e molla, hanno voltato pagina entrambi. Anche per Andrea Iannone la storia con Elodie arriva dopo grandi naufragi. Tra le precedenti relazioni del pilota quella con Belen Rodriguez e quella con Giulia De Lellis.
Elodie e Andrea Iannone si sono conosciuti in vacanza in Puglia. Erano insieme a un gruppo di amici, tra cui Diletta Leotta, quando è scoccata la scintilla. Dal Salento sono volati in Sardegna, poi sono stati avvistati a Milano, dove vive lei, e a Lugano, dove abita lui. A fine estate la conferma. Elodie in un’intervista televisiva ammette: “Ci frequentiamo da un mese. Stiamo bene, parliamo molto, ma dobbiamo ancora darci del tempo per conoscerci". E da allora sono diventati inseparabili.
Elodie e Andrea Iannone hanno brindato al nuovo anno insieme a suon di sbaciucchi. La cantante era sul palco del Concertone di Roma, il pilota l’aspettava nel backstage e tra una canzone e un calice alzato, la coppia si è scambiata baci appassionati. Ora sono stati avvistati nel capoluogo meneghino sempre affiatati e complici anche nello shopping. Lui tiene le borse con gli acquisti appena fatti, lei sorride e lo riempie di coccole. Pare che insieme stiano arredando casa e chissà che ci sia una convivenza nell’aria. A febbraio Elodie sarà al festival di Sanremo con un brano che parla di un amore finito male (forse si riferisce al suo passato con Marracash), ma il presente della cantante è decisamente roseo e all’insegna della felicità.
© IPA
© IPA