SEXY AI FARAGLIONI

Elodie pose d’amore in barca con Andrea Iannone a Capri

Sirenetta in sottoveste trasparente davanti ai Faraglioni

04 Lug 2023 - 11:20
1 di 17
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Elodie si gode la calma e la pace di Capri, in mezzo al mare si lascia cullare dalle onde e accoccolata ad Andrea Iannone sorride maliziosa. La cantante, dopo un anno di grandi successi (dal David di Donatello al concerto al Forum, passando per il brano Pazza Musica con Marco Mengoni) si rilassa al mare e con il fidanzato festeggia un anno d’amore. 

Bella come una sirenetta avvolta in una sottoveste estremamente sensuale, Elodie si lascia abbracciare da Andrea Iannone in barca davanti ai Faraglioni. Regala alcune pose social mostrando tutto il suo sex-appeal e i follower impazziscono.

Canta tra le onde con la nausea

  Elodie prima di rilassarsi in barca con Andrea Iannone aveva incantato i fan a bordo di una motonave. A un evento sponsorizzato la cantante si è esibita con i suoi brani più celebri, tra cui Bagno a mezzanotte, Guaranà, Nero Bali, Andromeda, Tribale, Margarita, Ciclone e Due. Il suo look mozzafiato ha catturato sguardi e flash grazie a una sottoveste bianca trasparente che lasciava intravedere il bikini sexy. Pare che però a bordo dell’imbarcazione abbia pure sofferto di nausea.

Un anno d’amore con Andrea

  Elodie e Andrea Iannone festeggiano un anno d’amore. Era la scorsa estate quando per caso a una festa scoccava la scintilla tra la cantante e il pilota. Lei era reduce dalla storia con Marracash, lui era ricordato come l’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Elodie era sulla cresta dell’onda, il motociclista arrivava da un periodo di stop. La loro relazione è nata in sordina e veniva etichettata come un flirt ma con i mesi è stato un crescendo di intimità, passione e complicità. Ora andranno a vivere insieme e tutto pare andare a gonfie vele proprio come tra le onde di Capri.

Fotogallery - Elodie, compleanno d’amore con Andrea Iannone

1 di 24
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri