Elodie e Andrea Iannone a Londra per la presentazione del Calendario Pirelli
© Tgcom24
© Tgcom24
La cantante, che sarà in gara al Festival di Sanremo, racconta come è nato l'amore con il suo compagno
Elodie fa coppia con Andrea Iannone da due anni abbondanti, esattamente dall'estate 2022, e non potrebbe essere più felice di com'è accanto al motociclista. "Siamo simili e opposti, ma abbiamo imparato a compensarci" ha spiegato, rivelando anche un dettaglio sull'inizio della loro storia: "Ero partita con un pregiudizio e dopo due giorni ero già perdutamente innamorata di lui".
© Tgcom24
© Tgcom24
"Io credo nell’amore, credo negli uomini non nevrotici e negli uomini gentili che sanno ridere e provano a far ridere gli altri: un’attitudine dolce, generosa e purtroppo molto rara" ha spiegato Elodie, rivelando che il suo compagno è tutto questo. "Andrea queste doti le ha e uno così, me lo tengo non stretto ma strettissimo" ha detto a proposito del motociclista.
Elodie e Andrea Iannone si sono conosciuti durante le vacanze estive grazie alle amicizie in comune con Diletta Leotta e Giacomo Cavalli, con cui la conduttrice faceva coppia all'epoca. Come la cantante ha raccontato, l'amore tra loro è scoccato subito. Poi ci sono stati i pettegolezzi, le indiscrezioni, le paparazzate… fino all'uscita allo scoperto. Un sentimento grande il loro, che non esitano a raccontare sui social e a sfoggiare sui red carpet.
Dall'11 al 15 febbraio Elodie sarà in gara al Festival di Sanremo. E' la sua quarta volta, dopo il debutto nel 2017. L'8 e il 12 giugno invece sarà in concerto allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. E poi l'uscita di "Fuori", il film di Mario Martone, in cui ha recitato al fianco di Valeria Golino e Matilda De Angelis in uscita nel corso dei prossimi mesi. Senza contare che nel 2025 è protagonista anche del calendario Pirelli, nel quale ha posato sensuale e senza veli. Alla presentazione a Londra era raggiante, e accanto a lei sul red carpet ha sfilato orgoglioso il suo Andrea Iannone.