La coppia posta gli scatti romantici dal viaggio in Portogallo
© Tgcom24
Elodie e Andrea Iannone si lanciano nell'avventura di una vacanza in camper, e sui social postano le foto dei momenti più belli dal Portogallo. Paesaggi incantati e tramonti da sogno, ma soprattutto sono i loro baci e le coccole che si scambiano a far battere i cuori dei follower. "Love, wild and free" scrive il centauro a commento degli scatti. "Ti amo" replica la cantante, che poi condivide alcune immagini aggiungendo: "Raro".
Elodie e Andrea Iannone hanno scelto l'Algarve per la loro vacanza itinerante a bordo di un camper. Gli scatti social raccontano momenti romantici, aperitivi in spiaggia al tramonto, gite in barca e passeggiate sotto il sole. La cantante posa in costume, sfoggiando il fisico perfetto. Il centauro non è da meno, e in pantaloncini mette in mostra i muscoli scolpiti. Sono una coppia affiatata e felice, e le immagini della vacanza di coppia a due anni dal loro primo lo dimostra una volta di più.
"Nessun prossimo fidanzato sarà mai all'altezza di Marracash" aveva detto Elodie, poi è arrivato Andrea Iannone e le ha fatto cambiare idea. Si sono conosciuti due estati fa, durante una vacanza con amici (tra i quali Diletta Leotta e il suo fidanzato dell'epoca, Giacomo Cavalli). Già i primi scatti rubati raccontavano una grande complicità che ora, due anni dopo, è più forte che mai. Il centauro ha compiuto 35 anni il 9 agosto e la cantante ha festeggiato condividendo sui social una dedica d'amore e una serie di scatti bollenti.
Per Elodie è un momento d'oro. Non solo in campo sentimentale, con la storia con Andrea Iannone che va a gonfie vele. In campo professionale le cose vanno, se possibile, ancora meglio: le sue canzoni scalano le classifiche, ma la carriera di attrice si arricchisce di nuovi lavori (ha partecipato al nuovo film di Mario Martone, "Fuori") ed è anche stata scelta tra i 12 protagonisti del Calendario Pirelli 2025. Negli scorsi giorni sono state rese pubbliche le prime foto dal backstage di The Cal, in cui posa sensuale e seminuda: "Mi piaccio e il corpo mi aiuta a raccontare qualcosa di me. Non penso che avere una sessualità sia peccato" ha detto.