La cantante sarà tra i 12 talenti che interpretano The Cal 2025
© Tgcom24
Elodie annuncia di essere tra le protagoniste del Calendario Pirelli. In un post social pubblica un video in accappatoio mentre cammina sulle spiagge della Keys Island, l’arcipelago della Florida vicino a Miami, per far sapere ai suoi follower che farà parte di The Cal 2025. Elodie ha partecipato allo shooting di Pirelli: le foto che saranno all’insegna della sensualità sono affidate all'artista americano Ethan James Green.
Il fotografo che ha realizzato il Calendario Pirelli 2025, che ha tra le protagonista anche Elodie, è Ethan James Green, ritenuto uno dei più interessanti del momento per la bellezza essenziale e personale dei suoi ritratti di straordinaria intimità. Pare che The Cal, i cui scatti sono stati fatti tra maggio e giugno, quest’anno sia improntato a un ritorno alla sensualità. E chi meglio di Elodie potrebbe interpretare questo sentimento?
E’ un periodo d’oro per Elodie che, dopo l'esperienza con “Ti mangio il cuore” con cui ha vinto un David di Donatello per la colonna sonora “Proiettili” è ora impegnata come attrice nel film “Fuori” che Mario Martone sta girando a Roma. Il cast tutto al femminile del film che racconta la vita della scrittrice Goliarda Sapienza (in occasione del centenario della sua nascita) vede oltre a Valeria Golino nei panni della protagonista, anche Matilda De Angelis ed Elodie appunto.
Elodie da quasi due anni sta vivendo una bella storia con il pilota Andrea Iannone. Tra baci e coccole i due stanno navigando felici in un mare d’amore. E chissà se dopo aver partecipato alle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius pensano anche ai loro fiori d’arancio. Intanto nei pensieri della cantante c'è quello di diventare mamma.
© Tgcom24
© Tgcom24