Arriva sui social un video dal backstage di The Cal 2025, con la cantante che posa senza nulla addosso
Che ci sarebbe stato da aspettarsi sensualità alle stelle era ovvio, ma le nuove immagini di Elodie provenienti dal backstage del Calendario Pirelli lasciano davvero a bocca aperta. La cantante condivide un filmato in cui appare durante lo shooting, completamente nuda, selvaggia e sensuale. La telecamera indugia sul suo corpo statuario, i fianchi, qualche scorcio di seno e lo sguardo della cantante provocante e sensuale che buca l'obiettivo.
Il filmato, pubblicato da Piergiorgio Del Moro (casting director del Calendario Pirelli), mostra alcuni momenti dello shooting. Elodie si mette in posa per l'obiettivo di Ethan James Green e come una sirena sul bagnasciuga delle isole Keys, si lascia immortalare in tutto il suo splendore. Sono poche immagini, ma che non possono lasciare indifferenti. Oltre alla cantante si vedono gli altri protagonisti, da Vincent Cassel a Simone Ashley.
Elodie aveva annunciato la sua presenza sul Calendario Pirelli 2025 postando un breve video in cui si mostrava durante lo shooting con l'accappatoio addosso. Poi sono arrivati i primi scatti ufficiali dal backstage, con la cantante vestita con un abito trasparente che non nascondeva i capezzoli. La sensualità è in crescendo e nelle nuove immagini è completamente nuda e più sexy che mai. "Mi piaccio e il corpo mi aiuta a raccontare qualcosa di me. Non penso che avere una sessualità sia peccato", aveva detto alla presentazione di The Cal. E aveva aggiunto: "So di espormi alle critiche quando mi presento sul palco svestita, ma sono molto solida in questa scelta. Per me l’erotismo è una vibrazione, qualcosa che si accende, una tensione che precede un’azione: uso il corpo come una performer, per manifestare le mie scelte" ha aggiunto.