Fotogallery - Elodie e Andrea Iannone paparazzati a Milano
© Gente
© Gente
Secondo Chi, l'esibizione a "Una. Nessuna. Centomila" sulle note di "Tango" non sarebbe piaciuta al fidanzato della cantante
Elodie e Tananai hanno offerto uno dei momenti più emozionanti dell'evento benefico "Una. Nessuna. Centomila" all'Arena di Verona. Occhi negli occhi, i due hanno cantato il brano "Tango". Un'esibizione passionale molto apprezzata anche sui social, dove in poche ore è diventato virale. Secondo il settimanale Chi però l'intesa scenica non sarebbe stata propriamente apprezzata da Andrea Iannone, fidanzato della cantante. A quanto pare infatti il pilota di motociclismo dopo l'esibizione l'avrebbe chiamata "e non per complimentarsi con lei", come si legge sul magazine.
© Tgcom24
Il 4 maggio l'Arena di Verona ha ospitato "Una. Nessuna. Centomila", il concerto di solidarietà contro la violenza sulle donne pensato e organizzato dall'omonima fondazione. Alla "chiamata alle arti" di Fiorella Mannoia hanno aderito molte voci della musica italiana, da Elodie a Giuliano Sangiorgi, passando per Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Tananai.
All'Arena di Verona gli artisti hanno regalato al pubblico duetti inediti. Elodie e Tananai, ad esempio, hanno interpretato "Tango", brano del cantante milanese che, nel 2023 si classificò quinto al Festival di Sanremo, e che racconta una storia d'amore spezzato dalla guerra in Ucraina.
Dopo l'esibizione, Tananai ha condiviso un video con alcuni intesi attimi del duetto, anche quello in cui i due si stringono. E a commento ha scritto: "Elodie sei una vera artista, grazie per avere condiviso il palco con me". Elodie ha risposto con un cuore e una faccina commossa. La stessa cantante nel suo post social sull'evento e il duetto ha ricevuto un cuore da Andrea Iannone, a cui ha risposto con la stessa emoji.
© Gente
© Gente