La modella posa maliziosa in topless e manda in estasi i follower
Emily Ratajkowski posa in topless sui social sfoggiando i segni dell'abbronzatura. Sguardo malizioso e labbra socchiuse, nasconde con le mani solo il capezzolo per evitare la censura, ma mostra senza veli le sue forme generose. I commenti estasiati dei follower non si fanno attendere.
Che Emily Ratajkowski sia disinvolta e disinibita non è una novità. La modella non si fa problemi a mostrare la pelle nuda sui social e i suoi scatti sensuali e provocanti hanno conquistato milioni di follower. Ha un corpo magnifico e curve sinuose e nasconderle sarebbe un vero peccato.
Emily Ratajkowski si è da poco lasciata alle spalle il matrimonio con Sebastian Bear-McClard. I motivi della separazione sarebbero, stando ai bene informati, da imputare ai ripetuti tradimenti di lui. Si erano sposati nel febbraio 2018 e nel 2021 hanno avuto un figlio, Sylvester. Hanno trascorso l'inizio dell'estate insieme e sembravano andate d'amore e d'accordo, poi in agosto è arrivata la separazione. La modella non ha mai fatto annunci ufficiali, ma che la relazione sia al capolinea non è un segreto.
Si è vociferato anche di un nuovo amore per Emily Ratajkowski. La modella è stata avvistata mano nella mano a New York insieme a Brad Pitt, dopo una cenetta romantica al ristorante. Anche in questo caso, sia la modella che l'attore si sono ben guardati dal fare dichiarazioni, lasciando tutto all'immaginazione dei fan.