La gravidanza sembra non aver lasciato segni sul corpo della modella che sui social sfoggia la linea perfettamente ritrovata
L'8 marzo Emily Ratajkowski è diventata mamma di Sylvester Apollo, il suo primogenito avuto dal marito Sebastian Bear-McClard. A poco più di un mese dal parto sfoggia sui social la sua forma perfettamente ritrovata, con indosso un bikini striminzito che valorizza tutte le sue forme. I follower sono senza parole, e pure Chiara Ferragni (anche lei mamma da poco di Vittoria) non crede ai suoi occhi.
In bikini maculato davanti allo specchio, Emily sfoggia le sue curve da urlo. Il seno è più esplosivo che mai, il lato B tonico e gli addominali scolpiti: la gravidanza sembra non aver lasciato segni sul suo corpo. "E' normale, visto che lei è una dea", commentano alcuni follower in adorazione davanti al video. Anche la Ferragni è rimasta di stucco: "Come puoi avere questo corpo dopo un bimbo?", le chiede nei commenti.
Durante la gravidanza la Ratajkowski ha documentato le sue curve in crescita. Il pancione è stato spesso protagonista dei suoi scatti social, nei quali posava senza veli bellissima e disinibita, orgogliosa delle sue forme da futura mamma. Ora che il ventre è tornato piatto come nove mesi fa, sfoggia con la stessa fierezza la forma ritrovata a tempo record.
Potrebbe interessarti anche: