La modella, mamma da pochi giorni, ha pubblicato una serie di immagini del momento della nascita di Sylvester Apollo
Emily Ratajkowski è diventata mamma da pochi giorni. L'8 marzo ha dato alla luce Sylvester Apollo, avuto dal marito Sebastian Bear-McClard. Sui social la modella ha condiviso alcuni scatti molto intimi dalla clinica, con lei provatissima durante il parto e poi raggiante mentre stringe suo figlio tra le braccia.
"Mentre spingevo/primi momenti con Sly: vita!", ha scritto Emily condividendo gli scatti di quei momenti indimenticabili. Sono in tutto 5 foto che raccontano benissimo l'intensità di quegli attimi. Kaya Gerber è rimasta commossa davanti alle immagini e ha scritto: "Bellissima mamma, benvenuto baby Sly". Gigi Hadid, anche lei neomamma, si è congratulata via social con l'amica.
La Ratajkowski ha condiviso con i follower tutte le fasi della gravidanza, non esitando a pubblicare foto senza veli e con il pancione in bella mostra. Riguardo al piccolo che aveva in grembo aveva scelto di mantenere il riserbo non rivelando nome né sesso: "Se sarà maschio o femmina ce lo farà sapere quando avrà compiuto 18 anni".
Potrebbe interessarti anche: