Emma paparazzata durante lo shopping a Beverly Hills
© IPA
© IPA
A Los Angeles per un concerto, la cantante è stata intercettata dai paparazzi
© Tgcom24
Emma è partita alla conquista di Los Angeles, dove si è esibita in un concerto sold out. Prima dello show però si è concessa un po' di sano shopping a Beverly Hills e i paparazzi l'hanno intercettata durante il giro per i negozi. Camicia oversize, t-shirt, gonna pantalone cortissima e stivali: la cantante ha scelto un look perfetto per mescolarsi con le star che spesso vengono avvistate nella città californiana.
© IPA
© IPA
Emma a Beverly Hills è insieme alla sua manager, nonché inseparabile amica, Francesca Savini. Hanno fatto shopping in un negozio di oggettistica e gadget, probabilmente a caccia di pensierini divertenti da portare il Italia. La cantante si ferma per fare qualche foto ricordo, poi continua la passeggiata incurante dei flash che scattano all'impazzata.
"Mi sento come se non avessi mai fatto un concerto. Stamattina non c'è il sole, non so se è un segno. Andrà tutto bene spero. Sarò io il fo...o raggio di sole" dice Emma ai follower appena sveglia, la mattina del live. La previsione è stata azzeccata e a giudicare da quanto ha condiviso nelle storie, non poteva sperare in un pubblico più caloroso. Ad assistere alla performance c'era anche Elisabetta Canalis, sua cara amica, che sui social ha postato foto e video della serata. Una sorta di prova generale, visto che a novembre la pop star nostrana darà il via al suo tour.
Emma ha compiuto da poco 40 anni e non si è mai sentita meglio. "Il mio corpo non è perfetto, ma è bello perché reale", ha spiegato in una lunga intervista a GQ in cui ha parlato anche delle critiche gratuite che spesso riceve su internet: "Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare. Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi". E ha aggiunto: "A me puoi dire tutto, che sono brutta, che sono grassa, che ho la pancia, che ho le gambe grosse, non me ne frega niente. Io mi vedo davanti allo specchio, so chi sono, conosco il mio vissuto e sì, mi piaccio. Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato".