si vogliono bene

Emma a teatro a vedere Stefano De Martino: "Bravo Step"

La cantante era al Brancaccio di Roma per lo spettacolo del suo ex fidanzato

10 Feb 2025 - 10:03
 © Tgcom24

© Tgcom24

Stefano De Martino in questi giorni è a teatro con il suo show "Meglio Stasera", e sabato sera tra il pubblico del Teatro Brancaccio di Roma c'era anche Emma. I due, che si sono conosciuti ad "Amici" e hanno fatto coppia dal 2009 al 2012, sono in ottimi rapporti. Il loro amore è finito a causa del tradimento del conduttore con Belen Rodriguez, ma passata la burrasca dei primi tempi hanno saputo ricostruire un'amicizia solida. "Un giocatore lo vedi dal coraggio. Bravo Step" ha scritto la cantante su Instagram condividendo il video del suo ex fidanzato che sul palco canta "La leva calcistica del '68" di Francesco De Gregori. 

I rapporti tra Emma e Stefano De Martino

 Tra Emma e Stefano la stima è reciproca. Se lei non si è persa l'appuntamento a teatro con lo show del suo ex fidanzato, anche lui in molte occasioni ha detto di essere felice dei successi della cantante. A proposito della loro rottura, il conduttore in passato aveva scherzato: "Col senno di poi credo che ci abbia guadagnato". "Sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto" aveva confessato anche durante il programma "La conferenza stampa".

Stefano De Martino sulla neve in Svizzera con Santiago

1 di 20
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

La storia tra Stefano De Martino e Emma

 "Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi" aveva raccontato Stefano De Martino a proposito dell'inizio della sua storia d'amore con Emma, che è coinciso anche con i primi passi nel mondo dello spettacolo. "Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa", ha proseguito. La cantante invece ha raccontato: "Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro". "All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico" ha aggiunto, riferendosi invece alla fine della love story, quando Stefano si è innamorato di Belen Rodriguez.

I rapporti con le ex

"Sono meglio come ex che come compagno" ha dichiarato Stefano De Martino, che ha archiviato per sempre la storia con Emma ma anche quella con Belen Rodriguez, dalla quale ha divorziato. Lui e la showgirl ci hanno provato più volte a far funzionare le cose, ma ora sembrano aver costruito un rapporto equilibrato e cordiale per il bene di Santiago. Si vedono qualche volta da bravi genitori, per il compleanno del figlio o per qualche commissione, ma tra loro è finita irrimediabilmente soprattutto dopo che l'argentina ha scoperto i numerosi tradimenti. Per Stefano però è comunque importante essere riuscito a mantenere ottimi rapporti sia con la ex moglie che con Emma Marrone: "Per me è innaturale non avere a che fare con le persone che ho amato. Gioisco dei loro successi, perché c'eri quando quei progetti erano solo dei sogni, è in qualche modo riconoscersi e dire, ce l'abbiamo fatta'" ha detto.

Emma paparazzata durante lo shopping a Beverly Hills

1 di 28
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri