AMA

Eros Ramazzotti a Mykonos, coccole bollenti con una misteriosa mora

Il cantante si rilassa con una ragazza prima del tour mondiale che partirà a settembre

06 Lug 2022 - 09:43
1 di 15
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Stessa location dell’anno scorso, ma nella villa a Mykonos che Eros Ramazzotti ha scelto per le sue vacanze c’è un’altra ragazza (diversa da quella che aveva ospitato nell’estate passata). E’ mora e prorompente e il settimanale “Chi” li ha pizzicati in atteggiamenti intimi. Si spalmano la crema sul corpo, chiacchierano, si tuffano in piscina, pranzano in un tete-à-tete sul mare. A casa ci sono solo loro e i flash immortalano qualche attimo di complicità.

E’ mistero assoluto su chi sia la ragazza con cui Eros Ramazzotti sta trascorrendo le vacanze in Grecia. I paparazzi l’hanno avvistata anche in spiaggia da sola mentre prende il sole prima di raggiungere il cantante in villa. Lui si rilassa in piscina, raggiunge il ristorante fronte mare e si dedica totalmente alla sua amica.

“Ama come senti in ogni forma libera
perché anche tu lo sai, lo capirai
che i sentimenti non puoi tenerli in gabbia
ama in ogni forma che l'amore libera
perché anche tu così rinascerai
tutte le volte chiamerai di nuovo” dice il testo della sua canzone e così Ramazzotti segue l’istinto e ama…

Del resto, lo ha consigliato alla sua ex Michelle Hunziker, che fresca di separazione dal marito Tomaso Trussardi ha trovato in Eros un amico con cui confidarsi. La conduttrice tv ha ritrovato la felicità tra le braccia del chirurgo estetico Giovanni Angiolini e Ramazzotti approva. Come approva anche la nuova relazione di Marica Pellegrinelli. Dopo l’addio alla sua ex moglie, il cantante è rimasto in ottimi rapporti e non solo per il bene dei figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Marica posta le foto con il nuovo compagno William Djoko ed Eros replica con un cuore. Ora tocca a Ramazzotti voltare pagina e amare.

Ramazzotti-Hunziker, reunion a Brescia per il pranzo con Aurora

1 di 18
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri