Fotogallery - Eros Ramazzotti con i figli e Dalila Gelsomino: una famiglia allargata e felice
© Chi
© Chi
La coppia smentisce in fretta le voci di crisi circolate nelle ultime ore
© Chi
© Chi
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sono ancora una coppia. Una foto del cantante con la compagna e la scritta “Todo bien” smentisce di fatto le indiscrezioni che circolavano nelle ultime ore secondo cui, complice il fatto che avevano smesso di seguirsi, la storia è giunta al capolinea. Lei in particolare attacca: “Condivido spesso sui miei social messaggi positivi… e invece per cosa mi ritrovo sui giornali di tutta Italia? Per il gossip”.
Una foto di coppia con Eros Ramazzotti serio e imbronciato e Dalila Gelsomino provocante in costume da bagno con un cuoricino tra loro. Il cantante e la compagna smentiscono con un’immagine e due parole: “Todo bien” la notizia circolata nelle scorse ore. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale “Chi” che ha supposto che tra il cantante e la fidanzata tirasse aria di tempesta: “Nonostante i tentativi di ricucire, tra i due (che ormai non si seguono più sui social) ci sarebbe una crisi profonda che dura da tempo”. Eros Ramazzotti single ha fatto il giro del web tanto che la coppia è dovuta intervenire.
La relazione tra Eros Ramazzotti e l'ex modella trentacinquenne, Dalila Gelsomino, è diventata di dominio pubblico lo scorso marzo, quando i due hanno condiviso la loro prima foto insieme sui social. Tuttavia, sembra che la coppia fosse unita già dall'ottobre precedente, come suggeriscono alcune foto postate da lei. Da allora, i due non hanno più nascosto il loro legame e, nonostante si fossero diffuse voci di una sua possibile gravidanza, entrambi hanno negato. Recentemente, un video postato dalla Gelsomino ha riscosso grande successo online: mostra Ramazzotti in concerto mentre cerca di catturare l'attenzione della sua compagna, distratta dal cellulare. Dalila segue anche Aurora Ramazzotti e la ex moglie di Eros, Marica Pellegrinelli, a cui ha dedicato un dolce pensiero in occasione della nascita della sua bambina, avuta da William Djoko.
© Tgcom24
© Tgcom24