Il cantante e la sua nuova fiamma vivono la love story alla luce del sole e sui social condividono il loro amore
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sono usciti allo scoperto e il loro amore ormai si mostra alla luce del sole. Lei ha partecipato al concerto del cantante postando nelle Storie un video condito da un cuore, poi sui social è apparso anche lo scatto di un bacio focoso.
Tra i tantissimi fan al concerto di Eros Ramazzotti al Forum di Assago c'era anche Dalila Gelsomino, la sua nuova compagna. In un selfie allo specchio i due si mostrano abbracciati mentre si baciano sulle labbra, lei con le curve fasciate da un abito azzurro e lui che la stringe in vita con trasporto. Lei ha 34 anni e lui ne ha 59 e sta per diventare nonno, ma la differenza d'età non è un ostacolo per loro.
Eros Ramazzotti ha perso la testa per Dalila Gelsomino. Nata a Milano 34 anni fa, ha frequentato il liceo classico (insieme a Matilde Gioli) e si è laureata alla Cattolica in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. Dopo aver fatto per un periodo la modella, ha preferito lavorare come pierre e organizzatrice di eventi. Da qualche anno vive a Playa del Carmen, in Messico, dove ha intrapreso una carriera nel settore immobiliare.
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sono usciti allo scoperto in occasione del 34esimo compleanno di lei, quando il cantante ha dichiarato il suo amore pubblicamente sui social con una bellissima foto di un bacio. "Auguri amore mio" ha scritto lui nelle Storie, non lasciando spazio a dubbi sulla natura del loro legame e togliendo ogni speranza a chi faceva il tifo per un ritorno di fiamma con la sua ex moglie Michelle Hunziker. Il settimanale Chi li aveva già paprazzati a dicembre durante una giornata milanese mentre escono da un appartamento per andare a pranzo e poi rientrano insieme. Pare che si siano conosciuti a Città del Messico, un luogo particolarmente caro al cantante.