Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano a vivere insieme
© Tgcom24
© Tgcom24
I due ex riallacciano i rapporti: sono separati in casa, ma molto vicini
Sarà la pandemia o sarà un ritorno di fiamma? Presto per dirlo, ma intanto Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Come racconta il settimanale “Chi” nelle chicche di gossip, è certo che la modella e la sua ultima fiamma Charley Vezza si sono lasciati e Marica e il cantante abitano ancora insieme. Da separati in casa, pare, ma chissà che questo strano Natale riporti anche l’amore…
© Tgcom24
© Tgcom24
Ramazzotti e la Pellegrinelli sono stati insieme dieci anni, poi hanno deciso di separarsi pur restando uniti per i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. A entrambi sono stati attribuiti diversi flirt, più o meno veri, ma ora sarebbero single e molto vicini. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due avrebbero riallacciato i rapporti e già in modo fortissimo, tanto da tornare a vivere insieme.
Un paio di mesi fa la Pellegrinelli era stata in quarantena perché colpita dal Covid. Era rimasta in isolamento a Milano aggiornando costantemente i follower delle sue condizioni di salute. Poi finalmente si è negativizzata ed è tornata ai suoi impegni da mamma e di modella. Nelle ultime settimane è apparsa particolarmente serena e rilassata e chissà che sia proprio il riavvicinamento a farle bene. Sotto l’albero per la coppia ci sarà anche il ritorno della passione?
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: