Festeggiano il 2 ottobre postando una foto delle vacanze insieme in montagna
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno festeggiato la ricorrenza dei nonni con ironia. Il cantante e la conduttrice tv hanno infatti postato un’immagine delle vacanze estive passate in montagna con il nipotino Cesare in cui Eros spinge la carriola in cui si è seduta la sempre brillante e diverte Michelle. “La nonna in carriola” hanno scritto tra le risate.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono diventati nonni 18 mesi fa quando Aurora ha partorito il piccolo Cesare, nato dall’amore per il compagno Goffredo Cerza. Allora Eros e Michelle postarono la prima foto insieme con il piccolino facendo commuovere i fan che li rivorrebbero uniti come coppia. In occasione del 3 ottobre invece Ramazzotti e la Hunziker hanno scelto uno scatto estivo ironico e simpatico come è nella loro indole. “La nonna in carriola” è un’affascinante Michelle che si presta al gioco di sedersi nell’insolito mezzo agricolo spinto da Eros in mezzo a un prato.
“La vita è meravigliosa, il futuro è nelle tue mani” aveva scritto Eros Ramazzotti alla nascita del nipotino Cesare. “Sono certa che diventerà un galantuomo che ama le donne - aveva aggiunto Michelle Hunziker in un’intervista - Rispettoso e forte. Davvero un gentleman”. Nei giorni scorsi la showgirl aveva fatto la nonna a tempo pieno con Cesare visto che Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si erano regalati un viaggio ad Amsterdam per il loro anniversario. Michelle di recente ha elogiato il genero dicendo che vorrebbe avere accanto un uomo come Goffredo.