© Tgcom24
© Tgcom24
Il cantante paparazzato con il nipotino nell'ovetto insieme a tutti i suoi figli: Aurora Ramazzotti e i piccoli Gabrio Tullio e Raffaela Maria
© Tgcom24
© Tgcom24
Eros Ramazzotti si gode la sua nuova vita da nonno. I fotografi del settimanale Gente l'hanno paparazzato con il nipotino Cesare Augusto nell'ovetto mentre lo riconsegna alle cure di sua figlia Aurora Ramazzotti. Con il cantante ci sono anche i due bimbi che ha avuto dalla ex moglie Marica Pellegrinelli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, in veste di baby zii.
Eros Ramazzotti è un nonno sprint, con bermuda cargo e cappellino. I paparazzi l'hanno sorpreso con Cesare Augusto a Milano, quando si è reso disponibile di prelevare il bebè a casa della sua ex moglie Michelle Hunziker per portarlo a casa della loro figlia Aurora Ramazzotti. A coccolare il bebè ci sono anche Raffaela Maria (11 anni) in t-shirt e jeans e Gabrio Tullio (8 compiuti a marzo), felici di vedere la loro sorellona.
Se Michelle Hunziker è raggiante all'idea di avere un nipotino e la veste di "nonna d'Italia" le calzi a pennello, pare che Eros Ramazzotti non sia proprio a suo agio con il titolo appena acquisito. I fatti però superano le etichette e, se fatica ad accettare le definizioni dimostra di aver accolto con gioia il ruolo. Del resto all'indomani dell'annuncio della gravidanza di Aurora Ramazzotti aveva dimostrato entusiasmo: "Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina…" aveva detto durante un concerto. E per festeggiare la nascita del bebè aveva scritto: "Il futuro è nelle tue mani". La foto in posa con il bebè in braccio e Michelle Hunziker accanto è stata un'ulteriore testimonianza di quanto fosse grande il suo amore.
Nel cuore di Eros Ramazzotti ha recentemente trovato spazio un nuovo amore, quello per Dalila Gelsomino. Dopo qualche paparazzata rubata i due sono usciti allo scoperto sui social e ormai non si nascondono più. Lei ha 34 anni (25 meno del cantante) e vive in Messico dove è impegnata nel settore immobiliare.