© Tgcom24
© Tgcom24
Il cantante e la compagna paparazzati a Madrid, ma non c'è una cicogna in volo
© Tgcom24
© Tgcom24
Eros Ramazzotti è appena diventato nonno di Cesare Augusto, ma potrebbe essere presto ancora papà? Il settimanale “Diva e Donna” aveva ipotizzato una cicogna in volo per il cantante e la compagna Dalila Gelsomino, dopo che erano stati paparazzati durante un’uscita in coppia a Madrid. Ma dopo Aurora Ramazzotti, avuta da Michelle Hunziker, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, avuti da Marica Pellegrinelli, non c'è un quarto figlio in arrivo. Lo ha scritto Eros sui social.
Eros Ramazzotti, 59 anni, ha appena festeggiato l’arrivo del primo nipotino e ora si prepara a una nuova cicogna? Il settimanale "Diva e donna" ha ipotizzato che Dalila Gelsomino nascondesse un dolce segreto. Fotografati mano nella mano tra sguardi languidi e sorrisi complici, Eros e Dalila sono apparsi più innamorati che mai a Madrid, nelle foto pubblicate dalla rivista. Ma il cantante ha spento ogni entusiasmo smentendo sui social una cicogna in volo: "Attenzione a notizie false e pretenziose, senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente). Spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli".
La nuova compagna di Eros Ramazzotti, Dalila Gelsomino, che ha spento 34 candeline e per l’occasione lui le ha dedicato la prima foto nelle Storie, è una bella mora che vive tra Milano e Playa del Carmen in Messico dove lavora nel campo immobiliare. Nelle scorse ore sui social ha postato un bello scatto con un abitino scollato e attillato con la scritta: “Buenos dias mundo”.
Dopo che Aurora Ramazzotti ha partorito, nonno Eros Ramazzotti ha postato una dolce dedica al nipotino: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”. Impegnato nel suo tour, approdato ora in Italia, il cantante passa da uno stadio all’altro e ancora non è chiaro se abbia conosciuto il figlio di Aurora e Goffredo Cerza. Al momento del parto con la primogenita e il compagno c’era Michelle Hunziker che ha raccontato l’emozione di diventare nonna: “Io ero presente, l’ho visto nascere… È quasi indescrivibile vedere il bambino che esce dal ventre di tua figlia… Tengo alta la bandiera delle nonne 2.0”.
Poco più di un mese fa Eros Ramazzotti è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Dalila Gelsomino. Dopo il primo post, sono seguiti selfie e baci nel dietro le quinte dei concerti, passeggiate mano nella mano a Milano, coccole e passione nel rifugio bresciano del cantante. Con le sue ex Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, ha mantenuto un ottimo rapporto, ma il cuore di Eros da qualche mese batte solo per Dalila. Lei ha 25 anni meno di lui, insieme condividono la passione per la musica (lei in passato si è esibita nei locali come cantante) e per il Messico (dove lei si è trasferita e lui considera il suo buen retiro). La Gelsomino segue Eros durante il tour aspettandolo dietro le quinte o cantando dietro il palco.
© Tgcom24
© Tgcom24