© Tgcom24
© Tgcom24
Lo ha presentato sui social una settimana dopo il parto; è il primo pronipote venuto al mondo dopo la morte della regina Elisabetta
© Tgcom24
© Tgcom24
La principessa Eugenia di York e il marito Jack Brooksbank hanno annunciato sui social la nascita del loro secondogenito, Ernest George Ronnie. Il piccolo è venuto al mondo il 30 maggio ma la coppia ha preferito aspettare qualche giorno per ufficializzare la notizia. Il bebè è il primo pronipote della regina Elisabetta ad essere arrivato in famiglia dopo la morte della Sovrana.
Eugenia di York ha dato l'annuncio della nascita del suo secondogenito postando una coppia di dolci scatti sui social. Nel primo si vede il bebè che dorme beato, e nella seconda c'è suo fratello maggiore, August (nato il 9 febbraio 2021), che gli carezza la testolina. "Jack ed io vogliamo condividere la notizia che abbiamo avuto il nostro maschietto, Ernest George Ronnie Brooksbank, il 30 maggio alle 8:49" ha scritto la principessa su Instagram. "Il nome l'ha preso dal suo bis-bis-bis-nonno George, suo nonno George (papà di Jack Brooksbank, ndr) e mio nonno Ronald (padre di Sarah Ferguson, ndr)", ha proseguito. "Augie adora già essere un fratellone", ha concluso.
Eugenia di York aveva annunciato la sua seconda gravidanza a gennaio, postando uno scatto in cui il suo primogenito August le baciava il pancione. "Siamo così felici di farvi sapere che la prossima estate nella nostra famiglia ci sarà un nuovo arrivo", aveva scritto in quell'occasione. Durante i festeggiamenti per l'incoronazione di re Carlo la principessa aveva sfoggiato il pancione accarezzato da abiti lussuosi ed eleganti.
Dopo che Eugenia di York ha annunciato la nascita di Ernest, anche Buckingham Palace ha festeggiato la bella notizia sui social. "E' con il più grande piacere che annunciamo la nascita del secondo figlio di Sua Altezza reale la principessa Eugenia e Jack Brooksbank", si legge nel post sul profilo ufficiale.