Del Piero a New York, Pirlo a Ibiza, Buffon a Tavolara e Totti in Sardegna ma tutti pronti a tifare Italia nella partita contro l'Inghilterra
Hanno fatto la storia della Nazionale Azzurra, facendo sognare migliaia di tifosi quando erano protagonisti in campo. Chi al mare, chi ormai all'estero da anni, chi preso da impegni di lavoro... le vecchie glorie del calcio la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra la guarderanno comodamente seduti in poltrona, da Andrea Pirlo ad Alex del Piero.
Niente scarpini per Alessandro Matri, tuttalpiù un paio di infradito. A Formentera con Federica Nargi e le loro figlie Sofia e Beatrice è pronto a tifare per gli azzurri. In vacanza, ma a Ibiza, c'è anche Pirlo insieme ai suoi due gemelli. Posta le immagini dalla spiaggia e si lancia in dediche d'amore: non solo sul campo, anche come papà è un vero campione. Francesco Totti è in Sardegna tra tuffi e giri in barca con Ilary Blasi, ma di certo non si perderà lo spettacolo. Alberto Aquilani è a Napoli dove ha festeggiato il compleanno insieme alle sue figlie, mentre Alex Del Piero promette tifo e sostegno in diretta da New York.
Ferie già terminate per Pippo Inzaghi, che ha da poco ha annunciato la dolce attesa della sua compagna. Per lui è già tempo di tornare al lavoro e si godrà l'ultima partita di Euro 2020 dal ritiro a Boario con il Brescia. Chi potrà godersi la finale da un punto di vista privilegiato sono Luca Toni e Claudio Marchisio in veste di opinionisti, ma soprattutto Gianluca Vialli e Daniele De Rossi seduti in panchina in qualità di accompagnatori della Nazionale.
© IPA
© IPA