FIOCCO AZZURRO

Ezequiel Lavezzi è diventato papà per la seconda volta

L'ex calciatore del Napoli ha annunciato sui social la nascita di Vittorio

29 Lug 2024 - 09:55
 © Tgcom24

© Tgcom24

Ezequiel Lavezzi è diventato di nuovo papà: l'ex calciatore ha annunciato sui social la nascita del secondo figlio, Vittorio. La compagna del Pocho María Guadalupe Tauro ha partorito il 26 luglio in Argentina, ma la notizia è stata diffusa solo due giorni dopo con uno scatto in bianco e nero con le foto delle mani del neonato e dei genitori.

Ezequiel Lavezzi papà bis, le foto di Vittorio

1 di 12
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Il Pocho annuncia la nascita del secondogenito

 "Benvenuto Vittorio! Con il tuo arrivo illumini la famiglia. Ti amiamo" ha scritto (in spagnolo) Ezequiel Lavezzi. "Non c'è nulla di meglio che provare qualcosa di così travolgente, accompagnato da sensazioni uniche e magiche. Felicità infinita" ha aggiunto condividendo uno scatto nelle storie, con il bebè che dorme tranquillo e sereno. Dopo mesi complicati, a seguito di gravi problemi di salute che lo hanno costretto ad un ricovero, per l'ex calciatore del Napoli è arrivata la gioia più bella. 

La gioia del primo figlio di Lavezzi per il fratellino

  Vittorio è il secondogenito di Ezequiel Lavezzi, il primo avuto dalla compagna María Guadalupe Tauro. Il Pocho è già padre di Tomas, nato 18 anni fa dal matrimonio del calciatore con Debora (la ex moglie da cui si è separato nel 2011). "Che felicità grandissima averti, Vitto. Totalmente innamorato" ha scritto il ragazzo, postando nelle storie di Instagram una coppia di scatti un cui posa sorridente accanto al fratellino.

La gravidanza di María Guadalupe Tauro

 Ezequiel Lavezzi e María Guadalupe Tauro fanno coppia dall'anno scorso e preferiscono mantenere un basso profilo: il Pocho non ha nessun post con la compagna mentre lei ha un profilo social privato. Anche la notizia della gravidanza hanno preferito tenerla segreta, nonostante al gossip non fossero sfuggite le rotondità sospette di lei. E' stata la festa per il 18esimo compleanno di Tomas Lavezzi l'occasione giusta per uscire allo scoperto: i tre hanno posato accanto alla torta, con la futura mamma che sfoggiava il pancione nudo. Ora però l'ex calciatore non ha potuto rinunciare a festeggiare con i follower e dalla tifoseria napoletana sono arrivati auguri a pioggia.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri