© Diva e Donna
© Diva e Donna
L'attore fa coppia con Nataly Ospina, foodblogger di origini colombiane
© Diva e Donna
© Diva e Donna
Un nuovo amore nella vita di Ezio Greggio, che fa coppia con la foodblogger Nataly Ospina. E' il settimanale Diva e Donna a riportare la notizia, mostrandoli sorridenti mano nella mano. I due avevano già posato insieme sul red carpet del Monte-Carlo Film Festival a dicembre, ma senza dare adito a pettegolezzi. La nuova relazione dell'attore e conduttore di "Striscia la Notizia" arriva a due anni di distanza dalla fine di quella con Romina Pierdomenico.
Bellissima, sensuale e prorompente, Nataly Ospina è una food blogger colombiana molto amata e seguita sui social. La nuova fidanzata di Ezio Greggio aggiunge alle sue ricette, spesso provenienti dalla tradizione culinaria italiana, tanto peperoncino: mentre cucina ama infatti indossare outfit seducenti e audaci, che mettano in mostra le sue forme. Scollature abissali che enfatizzano il décolleté esplosivo, minigonne cortissime, abiti attillati che sottolineano i fianchi e dettagli cut-out rivelatori: sono questi gli ingredienti segreti dei post social di Nataly che svela il lato sexy della cucina.
La storia tra Ezio Greggio e Nataly Ospina è stata ufficializzata due anni dopo la fine della relazione dell'attore con Romina Pierdomenico, durata 5 anni. "Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia", avevano scritto. Si erano conosciuti sui social e al primo incontro è scoccata la scintilla.
Ezio Greggio, 70 anni, è diventato nonno a dicembre. Il bebè, che si chiama Leone, è figlio di Giacomo Greggio, primogenito dell'attore che l'anno scorso ha sposato Shereen Doummar. Pochi giorni dopo l'altro suo figlio, Gabriele Greggio, è convolato a nozze con Carla Ballerio ed Ezio è apparso felicissimo durante la cerimonia, mentre posava con gli sposi.