© Tgcom24
© Tgcom24
Prende il sole insieme alla moglie Daniela e ad alcuni amici al largo di Capri
© Tgcom24
© Tgcom24
Fabio Cannavaro sullo yacht insieme alla moglie Daniela si rilassa al largo di Capri. L’ex calciatore, che ha compiuto 50 anni un mese fa, sfoggia sempre un fisico invidiabile, merito anche della nuova passione per la biciletta, un’abbronzatura caraibica e un sorriso che conquista. Il Pallone d’oro 2006 si gode gli ultimi scorci ancora estivi con la sua dolce metà che da 33 anni sta al suo fianco e che l’ha reso padre di Christian, Martina e Andrea.
Il settimanale “Chi” ha pizzicato Fabio Cannavaro in barca disteso con la moglie Daniela Arenoso, 49 anni, mentre prendono il sole e si rilassano in compagnia di una coppia di amici. Il fine settimana al largo di Capri è all’insegna della convivialità e delle risate e Cannavaro, che ora veste i panni d’allenatore, si gode il suo mare. E brinda all’”età della serenità e della consapevolezza”, come l’ha definita l’ex calciatore.
A settembre Fabio Cannavaro ha festeggiato i suoi primi 50 anni con una festa faraonica circondato dalla moglie Daniela e dai suoi tre figli già tutti maggiorenni. Al party in maschera a Napoli sono state invitate 400 persone e l’ex calciatore ha detto: “Vale per tutti i compleanni che non ho festeggiato. Ho trascorso mezza vita lontano da casa e mi sono perso tante ricorrenze mie e dei miei figli”.
Party in maschera per i 50 anni Fabio Cannavaro ha postato le foto della festa organizzata nel Salone Margherita a Napoli per festeggiare mezzo secolo. Bellissimo ed elegante, l’ex calciatore ha posato con i suoi cari e ha mostrato alcuni scorci del party. Poi ha scritto nella didascalia: “Benvenuti 50anni! Per affrontarli ho chiamato i rinforzi: mia moglie, i miei figli, la mia famiglia. Il mio primo grazie va a loro, per esserci sempre e da sempre. Ai miei amici storici con cui ho condiviso sogni, realizzandone poi qualcuno. A quelli conosciuti lungo il percorso, in ogni parte del mondo. A tutti quelli che sono stati presenti, fisicamente o con il cuore per festeggiare insieme, nella mia città. Grazie” firmandosi F5.0.
Fabio Cannavaro ha alzato la Coppa del Mondo nel 2006 vinta dall’Italia. L’ex difensore della Nazionale Azzurra ha esordito nelle giovanili del Napoli, la sua città, passando poi a Parma, Inter, Juventus e Real Madrid. In seguito alla vittoria dei Mondiali, Fabio Cannavaro è stato l'ultimo italiano ad aver vinto il Pallone d'Oro, sorpassando il compagno di squadra Gigi Buffon. Ha detto addio al calcio nel 2012, in seguito ad un infortunio. Ha iniziato così la carriera di tecnico. L’allenatore Fabio Cannavaro nel tempo libero si dedica a un’altra sua grande passione: la bicicletta con cui compie percorsi e sfide in sella.
© lapresse
© lapresse