PARTY VIP A MILANO

Fabio Rovazzi compie 30 anni, guarda chi c’era alla festa (e chi no)

Ha festeggiato nel ristorante di Carlo Cracco a Milano, tra brindisi e dj set

18 Gen 2024 - 09:30
1 di 22
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

"Tra un'ora faccio 30 anni" scrive Fabio Rovazzi sui social poco prima di spegnere le candeline. L'attore e youtuber ha festeggiato il compleanno nel ristorante di Carlo Cracco in galleria Vittorio Emanuele a Milano tra risate, brindisi e dj set. Tra i tanti invitati vip al party c'erano Nina Zilli e Danti, assente invece Fedez.

© Tgcom24

© Tgcom24

La festa per i 30 anni

   Festeggiamenti all'insegna del divertimento sfrenato, e non potrebbe essere altrimenti quando c'è di mezzo Fabio Rovazzi. Il creator ha chiamato a raccolta i suoi amici vip nel locale di Cracco per un party indimenticabile. Per lui una bellissima torta al cioccolato mentre gli ospiti cantano "Tanti auguri" e poi balli sfrenati fino a tarda notte, il tutto documentato sui social. Non è passata inosservata l'assenza di Fedez, con cui il cantante ha di recente fatto pace dopo l'aspra lite di qualche anno fa.

Perché è diventato famoso Fabio Rovazzi?

  Nato il 18 gennaio 1994, Fabio Rovazzi (all'anagrafe Fabio Piccolrovazzi), si è fatto conoscere con i suoi contenuti su Facebook, Instagram e soprattutto Youtube. Nel 2015 ha partecipato alla trasmissione "Sorci verdi" di J-Ax e ha collaborato con Merk & Kremont e Fred De Palma ad alcuni video musicali. Ma è stata la pubblicazione di "Andiamo a comandare", il tormentone realizzato in collaborazione con Danti, che lo ha portato alla fama.

La carriera di Fabio Rovazzi: da cantante su YouTube ad attore nei film

 Dopo il successo di "Andiamo a comandare", la carriera di Fabio Rovazzi è stata in ascesa. Il singolo è stato tra i più venduti del 2016. Nello stesso anno è apparso nel video del brano "Vorrei ma non posto" di J-Ax e Fedez e in "Che ne sanno i 2000" di Gabry Ponte. In seguito sono arrivati altri brani diventati tormentoni, come "Tutto molto interessante", "Faccio quello che voglio" (con la partecipazione vocale di Al Bano, Emma Marrone e Nek e la presenza nel video di Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta), "La discoteca italiana", con collaborazioni con grandi nomi come Gianni Morandi, Loredana Berté, Eros Ramazzotti e Orietta Berti. Rovazzi ha partecipato ad alcuni programmi tv ed è sbarcato al cinema, prima con il film "Il vegetale" di Gennaro Nunziante e poi con "Con chi viaggi" e "Elf me" entrambi di YouNuts!.

Quanti dischi di platino ha Rovazzi?

 Con "Andiamo a comandare", Fabio Rovazzi ha totalizzato 5 dischi di platino e 197 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri