© Tgcom24
© Tgcom24
Ha festeggiato nel ristorante di Carlo Cracco a Milano, tra brindisi e dj set
© Tgcom24
© Tgcom24
"Tra un'ora faccio 30 anni" scrive Fabio Rovazzi sui social poco prima di spegnere le candeline. L'attore e youtuber ha festeggiato il compleanno nel ristorante di Carlo Cracco in galleria Vittorio Emanuele a Milano tra risate, brindisi e dj set. Tra i tanti invitati vip al party c'erano Nina Zilli e Danti, assente invece Fedez.
© Tgcom24
Festeggiamenti all'insegna del divertimento sfrenato, e non potrebbe essere altrimenti quando c'è di mezzo Fabio Rovazzi. Il creator ha chiamato a raccolta i suoi amici vip nel locale di Cracco per un party indimenticabile. Per lui una bellissima torta al cioccolato mentre gli ospiti cantano "Tanti auguri" e poi balli sfrenati fino a tarda notte, il tutto documentato sui social. Non è passata inosservata l'assenza di Fedez, con cui il cantante ha di recente fatto pace dopo l'aspra lite di qualche anno fa.
Nato il 18 gennaio 1994, Fabio Rovazzi (all'anagrafe Fabio Piccolrovazzi), si è fatto conoscere con i suoi contenuti su Facebook, Instagram e soprattutto Youtube. Nel 2015 ha partecipato alla trasmissione "Sorci verdi" di J-Ax e ha collaborato con Merk & Kremont e Fred De Palma ad alcuni video musicali. Ma è stata la pubblicazione di "Andiamo a comandare", il tormentone realizzato in collaborazione con Danti, che lo ha portato alla fama.
Dopo il successo di "Andiamo a comandare", la carriera di Fabio Rovazzi è stata in ascesa. Il singolo è stato tra i più venduti del 2016. Nello stesso anno è apparso nel video del brano "Vorrei ma non posto" di J-Ax e Fedez e in "Che ne sanno i 2000" di Gabry Ponte. In seguito sono arrivati altri brani diventati tormentoni, come "Tutto molto interessante", "Faccio quello che voglio" (con la partecipazione vocale di Al Bano, Emma Marrone e Nek e la presenza nel video di Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta), "La discoteca italiana", con collaborazioni con grandi nomi come Gianni Morandi, Loredana Berté, Eros Ramazzotti e Orietta Berti. Rovazzi ha partecipato ad alcuni programmi tv ed è sbarcato al cinema, prima con il film "Il vegetale" di Gennaro Nunziante e poi con "Con chi viaggi" e "Elf me" entrambi di YouNuts!.
Con "Andiamo a comandare", Fabio Rovazzi ha totalizzato 5 dischi di platino e 197 milioni di visualizzazioni su YouTube.