PARTY SCATENATO

Fabrizio Corona, festa a Porto Cervo per i 21 anni del figlio Carlos

In Costa Smeralda con la fidanzata Sara Barbieri si scatena

09 Ago 2023 - 13:14
1 di 27
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Fabrizio Corona re della festa smeralda per i 21 anni di Carlos Maria Corona. A Porto Cervo va in onda il party più scatenato dell’estate con bottiglie di champagne, torte, candeline, balli, musica e divertimento. Dopo una giornata a bordo di una lussuosa imbarcazione, circondato vip e amici, il figlio di Nina Moric brinda tra il coro di auguri. Con loro anche la fidanzata di papà Sara Barbieri.

“Perché tu sei un essere speciale e io avrò cura di te, auguri CarlosMaria +21” scrive Fabrizio Corona postando una serie di scatti insieme al figlio. Stanno trascorrendo le vacanze in Costa Smeralda con alcuni amici e la fidanzata di papà Sara Barbieri. Giornate al largo tra tuffi nelle acque cristalline e bagni di sole stesi su imbarcazioni di lusso. Alla sera scatta il divertimento sfrenato per i locali di Porto Cervo. 

Il compleanno di Carlos

  Per i 21 anni di Carlo Maria Corona, Fabrizio Corona non ha resistito alla tentazione di party sfrenati per locali tra fiumi di champagne, torte e musica a tutto volume. Tra gli amici a festeggiare il figlio di Nina Moric anche la fidanzata di papà Sara Barbieri e alcuni vip, come Giacomo Urtis e Soleil Sorge.

Gli auguri di Nina

  Grande assenza alla festa di compleanno di Carlos Maria Corona la mamma Nina Moric. La ex di Fabrizio Corona ha postato i suoi auguri social per il figlio con una foto appena nato e la scritta: “Eri nato alle 18.38 di giovedì. Benvenuto al mondo piccolo mio”. E poi ha pubblicato la foto di una letterina dolcissima scritta da Carlos bambino in cui diceva il suo “ti amo tanto” alla madre. Di recente Nina Moric ha raccontato di aver subito un intervento per l’asportazione di un seno e di essere stata abbandonata da tutti. Carlos compreso.
 

Fotogallery - Fabrizio Corona compie 49 anni, guarda la festa di compleanno

1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri