QUARANTENA A CASA

Famiglie ritrovate, guarda i figli dei vip rimpatriati: dalla Marcuzzi alla Parodi

Per l’emergenza coronavirus rientrano in Italia gli studenti “famosi”

25 Mar 2020 - 10:02

L’ansia del coronavirus e il terrore di non riuscire a rimpatriare i figli all’estero per motivi di studio. Molti vip sono stati col fiato sospeso tra voli cancellati e frontiere chiuse. Poi finalmente li hanno riportati a casa e… messi in isolamento per 15 giorni. Ne sanno qualcosa Alessia Marcuzzi che aveva il primogenito a Londra e Cristina Parodi, le cui figlie Benedetta, 23 anni, e Angelica, 18, sono rientrate dalla capitale inglese. Ma non solo…

Famiglie ritrovate, guarda i figli dei vip rimpatriati: dalla Marcuzzi alla Parodi

1 di 17
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Leggi anche>

La Marcuzzi ora vive con Tommaso Inzaghi, rientrato da Londra dove studia business. Anche Massimo Ghini ha riportato in Italia la figlia Margherita, 21 anni, che studia a Londra. “Siamo riusciti a trovare il biglietto… L’abbiamo mandata a prendere in aeroporto perché non potevamo nemmeno uscire e non ci siamo nemmeno abbracciati. E’ stata messa in quarantena in camera sua, preventivamente igienizzata” racconta l’attore al settimanale Chi.

Leggi anche>

Avventura ancora più rocambolesca quella di Nancy Brilli, che è andata a trovare il figlio a Londra e si è trovata chiusa in casa in attesa che lui facesse l’ultimo esame di persona (perché ancora in Gran Bretagna non si avvertiva il pericolo coronavirus), per poi riuscire a prendere un volo per Roma. Ora sono entrambi in quarantena, ma a Roma.

Leggi anche>

Elena Sofia Ricci ha avuto non poche difficoltà a riportare a casa dalla Colombia la figlia Emma Quartullo, 24 anni. E che dire di Luca Cordero di Montezemolo? Ha potuto rimpatriare la figlia Guia, 18enne studentessa in Gran Bretagna, ora in isolamento a Roma. E’ andato per il meglio anche il rientro di Caterina De Angelis, figlia di Margherita Buy, anche lei studentessa in Inghilterra.

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri