La ex naufraga ha annunciato sui social la nascita della sua secondogenita
Fanny Neguesha ha dato il benvenuto sui social alla sua secondogenita, Indiah Elisa Liliana. Lo ha annunciato sui social postando una foto della mano della piccolina e un'altra in cui la stringe dolcemente a sè. Per la ex naufraga de "L'Isola dei famosi" ed ex fidanzata di Mario Balotelli è il secondo bebè dopo Isaïah-King, entrambi nati dall'amore con il calciatore Mario Lemina.
Dopo aver raccontato la gravidanza a suon di scatti con il pancione in evidenza, Fanny ha aspettato oltre 24 ore prima di condividere la sua gioia con i follower. Poi però si è lasciata andare: "Indiah Elisa Liliana è arrivata alle 15:43 di giovedì 24 agosto", ha scritto la neomamma sui social. "Amore mio. Tu sei la piccola meraviglia che aspettavamo, sei sicuramente piena di sorprese, già ci inondi d'amore da ieri" ha proseguito". E infine: "Sarai la forza di mamma e la debolezza di papà ma anche la gioia e i dolori di tuo fratello Isahia. Ti amiamo piccola Indiah".
La Neguesha è salita agli onori della cronaca (rosa) nel periodo in cui ha fatto coppia con Balotelli. Sono stati insieme circa un anno dal 2013 al 2014 e la fine è stata burrascosa, corredata da uno strascico di accuse, ripicchi e insulti pubblici. Dopo la partecipazione all'"Isola dei Famosi" nel 2015 (che ha abbandonato in anticipo a causa della nostalgia della famiglia) si è allontanata dalla tv italiana per concentrarsi sulla carriera da influencer. Dal 2017 fa coppia con Lemina dal quale ha avuto il primo figlio dopo circa un anno. Oggi accanto a lui è felice e l'arrivo di Indiah è la ciliegina sulla torta.
Potrebbe interessarti anche: