PRESTO LE NOZZE

Per Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi una passeggiata al bacio a Milano

Si sono conosciuti tre anni fa al "Grande Fratello" e si amano come non mai

11 Nov 2024 - 10:00
1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

A Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi il "Grande Fratello" ha portato fortuna. Si sono conosciuti nel corso del reality di Canale 5 e da allora fanno coppia. I paparazzi li hanno beccati a spasso in centro a Milano, due teneri piccioncini innamorati. Passeggiano mano nella mano sotto il sole autunnale e davanti ai flash si scambiano un bacio appassionato prima di allontanarsi con l'auto sportiva. A breve sono in programma le nozze: la proposta è arrivata in estate durante una vacanza in Grecia.

La passeggiata a Milano

 Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi hanno scelto un look casual chic per la loro passeggiata tra i negozi del centro di Milano. Lei ha indossato camicia bianca e jeans chiari con un cappotto color cammello, e anche il suo fidanzato ha scelto toni neutri. Lanciano occhiate alle vetrine mentre camminano, poi si fermano per guardare qualcosa sullo smartphone. Non si lasciano mai la mano e, incuranti dei fotografi che li seguono, si fermano per scambiarsi un dolcissimo bacio. Si vede che tra loro la sintonia è tanta e che quello nato sotto i riflettori è vero amore.

In programma le nozze

 Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sono pronti a fare il grande passo e presto diventeranno marito e moglie. La proposta di nozze è arrivata durante la vacanza in Grecia, sull'isola di Milos. La modella ha condiviso uno scatto in cui mostra all'anulare sinistro il prezioso anello che le ha regalato il fidanzato. Sempre molto riservati sulla loro vita privata, nonostante la relazione sia nata in diretta tv, non hanno aggiunto dettagli sui progetti di matrimonio, ma il fatto che il gioiello brilli ancora al dito dell'influencer durante la passeggiata milanese testimonia che i fiori d'arancio sono ufficialmente in programma.

La storia tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi

 La storia tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi è nata in sordina nella Casa del "Grande Fratello", l'anno in cui a vincere fu Jessica Selassié. Gianmaria, imprenditore nel settore luxury, in passato ha avuto un breve flirt estivo con Belen Rodriguez, quando la showgirl era reduce dalla seconda rottura con Stefano De Martino e poco prima di conoscere Antonino Spinalbese. Federica, figlia dell'ex calciatore Salvatore Calemme, nel 2017 ha partecipato a Miss Italia dove ha vinto il titolo di Miss TV Sorrisi e Canzoni. Quando hanno iniziato ad avvicinarsi durante il reality in pochi avrebbero scommesso su di loro, invece l'amore ha resistito alla prova del tempo e a tre anni di distanza procede tutto a gonfie vele.
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri