La conduttrice pubblica sui social le immagini del party in piscina per la primogenita avuta da Mario Fargetta
Per Federica Panicucci e Mario Fargetta è festa grande: Sofia Fargetta, la loro primogenita, ha compiuto 18 anni. Per lei un mega party come richiede la circostanza, con un allestimento favoloso a bordo piscina in una villa a Milano, tanti amici pronti a scatenarsi, fiori e una torta scenografica. Il dj ha posato emozionato accanto alla figlia, la conduttrice ha stretto la sua bambina ormai grande in un abbraccio dolcissimo e sui social ha condiviso i momenti più belli.
Federica Panicucci era bellissima ed elegantissima in un lungo abito scuro che sottolineava la sua figura longilinea. Ma stavolta ha ceduto volentieri i riflettori alla figlia Sofia, vera regina della festa, anche lei incantevole nel suo vestito a balze color corallo. "Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. Per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai. E ora... Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro!" ha scritto su Instagram la conduttrice condividendo con i follower i momenti più belli della serata, e ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a renderla speciale.
Federica Panicucci e Mario Fargetta sono stati una delle coppie iconiche degli anni Novanta. Si sono sposati nel 2006 e hanno avuto due figli, Sofia nata nel 2005, e Mattia due anni dopo. Nel 2015 hanno ufficializzato la separazione con un comunicato stampa. A distanza di tanti anni il loro rapporto è sereno e disteso, anche per il bene dei figli a cui entrambi sono legatissimi.
Dopo il divorzio da Mario Fargetta, per Federica Panicucci è iniziata una nuova stagione del cuore. La conduttrice di "Mattino Cinque" è legata a Marco Bacini, con cui è reduce da un'estate pazzesca coronata da un viaggio alle Maldive. I due fanno coppia dal 2016 e dell'imprenditore lei ha detto a Verissimo: "E' l'uomo della mia vita". Per un periodo si è parlato di nozze imminenti tra i due, poi il discorso sembra essere stato archiviato. Ma chissà che il bellissimo party organizzato per i 18 anni di Sofia non abbia fatto venire alla coppia la voglia di organizzarne presto un altro, all'insegna dell'amore...