CON MATILDE E MATTEO GIUNTA

Vacanze finite per Federica Pellegrini, sui social il racconto della prima estate da mamma

La ex nuotatrice ha trascorso qualche giorno al mare con il marito e la figlia

22 Ago 2024 - 11:55
 © Instagram

© Instagram

Federica Pellegrini saluta le vacanze estive pubblicando sui social un racconto degli attimi più belli. Le coccole con la figlia Matilde, i sorrisi con il marito Matteo Giunta e i bagni in mare resteranno indimenticabili per la ex nuotatrice, che ora è pronta a tuffarsi negli impegni autunnali. "Tipi da spiaggia e ritorno" ha scritto su Instagram postando le foto al rientro.

Federica Pellegrini racconta sui social la sua prima estate da mamma

1 di 14
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno trascorso qualche giorno al mare tra il Lido di Jesolo e Pesaro, dove hanno approfittato per passare un po' di tempo anche con il fratello della ex nuotatrice. La Divina condivide la sua gioia per i primi bagni con la piccola Matilde, nata a gennaio. Federica, nella sua prima estate da mamma, coccola a più non posso la sua piccolina ma non rinuncia nemmeno a qualche scatto più sexy, facendosi fotografare con solo un asciugamano addosso. Il fisico statuario in mostra e un sorriso malizioso hanno conquistato i cuori dei follower. 

L'estate è stata intensa per Federica Pellegrini, che ha partecipato alle Olimpiadi di Parigi non in veste di atleta ma di membro del Cio. In Francia con lei non potevano mancare Matteo Giunta e Matilde a darle amore e sostegno. Intanto la ex nuotatrice e il marito si preparano a festeggiare il secondo anniversario di nozze: si sono sposati a Venezia il 27 agosto 2022 con una cerimonia bellissima. L'estate scorsa invece è stata quella della gravidanza: dopo le voci che si rincorrevano la ex campionessa ha rivelato a fine luglio 2023 di essere incinta. Per la Divina è stata la prima estate da mamma: la figlia Matilde è nata a gennaio.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri