© Tgcom24
© Tgcom24
Una torta “incredibile” per l’allenatore di nuoto circondato dagli amici più cari
© Tgcom24
© Tgcom24
Innamorati più che mai. In attesa delle nozze, ogni occasione è buona per festeggiare e brindare con gli amici. Federica Pellegrini sposerà il suo Matteo Giunta in estate, intanto gli ha preparato una festa in grande stile per i suoi 40 anni, compiuti una settimana fa. Lo ha raggiunto a Livigno, dove lui allena i nuotatori e insieme sono tornati a Verona, nel loro ristorante del cuore.
Una bella combriccola di amici, una torta con raffigurato l’incredibile Hulk (proprio come lo immagina Federica) e i suoi cagnolini, tanti calici alzati e soprattutto tanto amore. Federica Pellegrini ha indossato un camicione bianco griffato per il party e non ha esitato a portare tra le sue mani il maestoso dolce dedicato al suo Matteo. Si sono scambiati teneri sguardi, baci nascosti dietro la creazione dolciaria e coccole. Giunta ha mimato i muscoli e la posa del supereroe della torta ed è rimasto sorpreso da tutto l’affetto dei suoi cari amici.
Qualche giorno prima, nella data ufficiale del compleanno, Federica Pellegrini aveva raggiunto il suo fidanzato in montagna, nella baita a Livigno dove vive lui mentre allena la squadra. Hanno condiviso momenti di amore e tenerezze, siparietti divertenti con i loro quattrozampe e una festicciola tra le cime lombarde. Poi sono partiti per Verona dove ad attenderli c’erano gli amici e una cena “incredibile”.