La campionessa di nuoto in vacanza in Sardegna posa da diva durante le immersioni
Che l'acqua sia il suo elemento naturale non è una novità: è a mollo che Federica Pellegrini dà il meglio di sè. Dopo aver fatto incetta di successi nelle piscine di tutto il mondo, ora è partita alla conquista degli abissi. In vacanza in Sardegna, come una vera sirena esplora i fondali e sui social condivide gli scatti più belli, con il suo corpo perfetto messo in risalto dal bikini.
LEGGI ANCHE >
"Il richiamo del mare è un canto di sirena" scrive Federica a corredo di uno scatto subacqueo. A farsi ritrarre durante le immersioni ci ha preso gusto e sperimenta con le pose e le inquadrature. Appoggiata a una roccia, con gambe chiuse e braccia aperte, ripresa di schiena mentre nuota con il lato B in primo piano: quello che non cambia è la gioia di farsi fotografare.
LEGGI ANCHE >
La Pellegrini sta godendo qualche giorno di relax tra gite in barca, pomeriggi distesa al sole e bagni in mare aperto insieme a un gruppo di amici, tra cui Giovanni Malagò. Nessuna traccia, almeno su Instagram, di Matteo Giunta con cui la campionessa di nuoto ha sempre dimostrato un feeling special. In passato la Divina aveva dichiarato di non amare nuotare al largo, ma le acque limpide della Sardegna le hanno fatto cambiare idea.
Potrebbe interessarti anche: