Racconta la giornata trascorsa dai carabinieri ad Anzio, ma la sera si scatena nel party vintage per i 35 anni
© Tgcom24
Federico Fashion Style ha trascorso la sera prima del suo 45esimo compleanno dai carabinieri. Non ha spiegato bene la situazione né fatto nomi, ma le allusioni nelle storie social lasciano supporre che ci sia di mezzo la sua ex Letizia Porcu. "Non è che puoi passare la vita a fare il parassita. La gente invece vuole solo guadagnare soldi facendo storie sui social e attaccandosi alle spalle degli altri" ha detto in un filmato. Ma l'episodio non ha gettato ombre sul party vintage in programma, al quale hanno partecipato numerosi vip amici dell'hair stylist.
"Come tutti i miei pre compleanni" ha scritto Federico Fashion Style postando una foto che lo ritrae fuori dalla caserma dei carabinieri di Anzio. "Quasi una giornata qui", ha scritto ritraendosi con in mano il foglio di un verbale. "Perfidia" ha aggiunto. Poi ha raccontato a grandi linee la vicenda, senza entrare troppo nei dettagli: "Vorrei dirvi di più ma per il momento non posso. Mi chiedo io, ma perché uno non può spiegare il suo stato d'animo? Dall'altra parte c'è un silenzio tattico per far vedere chi sono gli angeli e chi i demoni. Ma si è più demone non parlando". Sembra evidente il riferimento alla ex compagna, con la quale i rapporti sono pessimi: "È facile far credere che vada sempre tutto bene. Si arriva a fare tanto male non solo a chi vuoi colpire, di riflesso colpisci anche delle anime innocenti per i soldi. Qui è solo ed esclusivamente un problema di soldi". Poi l'affondo: "Dico io, ma ci vuole tanto a rimboccarsi le maniche e andare a lavorare? Non è che puoi passare la vita a fare il parassita. La gente invece vuole solo guadagnare soldi facendo storie sui social e attaccandosi alle spalle degli altri. Questa era è finita e se ti comporti male la ruota gira. Oggi fai del male a me domani ti arriverà a te".
I rapporti tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu non potrebbero essere peggiori. I due hanno una bambina, Sophie, e l'hair stylist ha spiegato a Novella2000: "Lei si sente la proprietaria della figlia, ma non ha capito che i figli si fanno in due". Più volte si è sfogato sui social, facendosi vedere anche in lacrime, spiegando di avere difficoltà nel riuscire a frequentare la piccola. "C'è un provvedimento del giudice che dice quando la devo vedere e quando no, però io la vedo poco: due weekend al mese e tre mezze giornate. Per me è troppo poco. In più, Letizia mi obbliga a chiamarla solo in determinati orari, alle 9 di mattina e alle 9 di sera" ha raccontato. E riguardo alla ex ha detto: "Ha voluto iniziare una guerra per fini economici".
Nonostante la giornata passata in caserma, Federico Fashion Style si è presentato alla sua festa di compleanno in forma perfetta. A festeggiare con lui in un ristorante di Roma c'erano Antonella Mosetti, Guenda Goria con il piccolo Noah, Vera Miales, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Valeria Marini, Amedeo Goria e Maria Monsé con la figlia Perla Maria. Una cena a tema vintage per il parrucchiere che ha indossato un completo bianco senza camicia. Un atmosfera glamour e sofisticata, canti e balli fino a tarda notte e una torta a forma di vecchia radio sono stati gli ingredienti perfetti. Il regalo più bello però è stata la letterina che Federico Lauri ha ricevuto dalla figlia Sophie: "Caro papà, grazie per quello che fai per me e grazie per quello che fai per tutti noi. Grazie che mi fai sempre sorridere. Ti amo".