NOZZE PUGLIESI

Federico Zampaglione si è sposato con Giglia Marra: guarda tutte le foto

Matrimonio da favola in un’antica masseria pugliese immersa tra trulli e verde

12 Ago 2021 - 09:01
1 di 33
© Studio Cromatica
© Studio Cromatica
© Studio Cromatica

© Studio Cromatica

© Studio Cromatica

Federico Zampaglione ha sposato Giglia Marra. Il cantante dei Tiromancino, 53 anni, ha detto sì all’attrice 39enne a Mottola in provincia di Taranto, tra musica, balli sfrenati e tanto divertimento. Lui si è esibito in una serenata nella notte prima delle nozze e in un mini-concerto durante il banchetto. Il matrimonio è stato rimandato a causa della pandemia, ma poco più di un mese fa l’annuncio social: “Prima che lo sappiate in altri modi, volevamo dirvi che ci sposiamo”.

Sul sagrato della chiesa di Santa Maria Assunta il lancio dei palloncini bianchi con la colonna sonora di “Noi casomai” dei Tiromancino (lui nel 2018 l’ha composta dedicandola alla sua compagna). Con gli sposi anche la figlia di Zampaglione, Linda, 11 anni, avuta dall’attrice Claudia Gerini che ha fatto coppia con il cantante fino a cinque anni fa. Proprio la bambina ha accompagnato il papà all’altare e si è esibita con lui in un meraviglioso duetto di musica e canzoni durante la festa.

Il party di nozze si è svolto in una masseria immersa nel verde delle Murge con 170 invitati, tra cui l’ex calciatore Nicola Legrottaglie. Federico Zampaglione ha indossato uno smoking, mentre Giglia Marra ha scelto un abito bianco a sirena, con dettagli in pizzo e piume sul velo. 

Tutte le immagini del ricevimento sono state pubblicate sui social dagli amici e anche la coppia ha subito postato le foto. Il frontman e l’attrice hanno scelto uno scatto mano nella mano e un altro con la fede al dito per annunciare il sì ai follower. Lei ha scritto: “Finalmente. È un sogno? Non mi svegliate! Grazie”.

Federico Zampaglione si sposa con Giglia Marra

1 di 11
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri