Fedez in barca con Luna Shirin Rasia
© Chi
© Chi
Dopo Garance Authié e Sveva Magatti il rapper si lascia andare alle effusioni con Luna Shirin Rasia
© Tgcom24
E' un'estate caldissima quella di Fedez, che dopo la separazione da Chiara Ferragni passa da un flirt all'altro. Dopo la relazione con Garance Authié e dopo quella con Sveva Magatti (e le voci che lo volevano vicino a Giulia Ottorini) il rapper ora si perde tra le braccia di Luna Shirin Rasia, ex fidanzata di Michele Merlo. Il settimanale Chi li ha paparazzati in barca con amici al largo della Sardegna, tra baci, effusioni e avvinghiamenti bollenti.
© Chi
© Chi
Fedez ha deciso di vivere la sua prima estate da single dopo la fine del suo matrimonio all'insegna della spensieratezza in amore. Quando non è con i figli Leone e Vittoria, che trascorrono parte delle vacanza con mamma Chiara Ferragni e parte con il papà, il rapper si fa beccare dai fotografi in dolce compagnia. Se prima c'era Garance Authié e poi è stata la volta di Sveva Magatti, ora le attenzioni di Federico Lucia sono tutte per la bella Luna Shirin Rasia. Al largo della costa sarda con un gruppo di amici, i due si lasciano andare alle effusioni. Si abbracciano, si baciano, si coccolano in un crescendo di passione.
Luna Shirin Rasia è una modella bolognese, con mamma venezuelana e padre italiano. E' stata fidanzata con Michele Merlo, ex allievo di Amici morto tragicamente nel 2021. Ha studiato Economia e poi si è trasferita a Fuerteventura dove ha vissuto qualche anno prima di tornare in Italia. Seguiva già Fedez sui social ma la passione è nata qualche sera fa in un locale in Sardegna. L'attrazione c'è ed è evidente, ma chissà se questa storia appena nata avrà più fortuna di quelle che il rapper ha vissuto nelle ultime settimane.
Mentre Fedez passa con spensieratezza da un flirt a un altro, si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Chiara Ferragni legata all'imprenditore Silvio Campara. Lei non si sbilancia e in questi giorni si rilassa in Grecia insieme ai figli Leone e Vittoria. Dopo il Ferragosto la custodia dei bambini passerà al papà, con cui pare trascorreranno la seconda metà del mese in Sardegna.