Lui non sta fermo e passa da un viaggio in America all'altro, lei si rifugia nel calore della famiglia
Fedez, appena tornato da Miami dove ha trascorso una vacanza con i figli Leone e Vittoria, è già ripartito alla volta degli Usa. Il rapper stavolta è diretto in California, dove parteciperà al festival di Coachella. Intanto Chiara Ferragni persiste nel suo silenzio social iniziato al rientro dal viaggio a Dubai. Ci pensa sua madre Marina Di Guardo a mostrarla ai follower e la inquadra accoccolata sul divano insieme alla bambina più piccola.
© Tgcom24
Fedez è volato a Los Angeles con un aereo privato e nelle storie ha raccontato qualche attimo del lungo viaggio verso gli Stati Uniti. Ha documentato l'atterraggio e si è inquadrato i piedi mentre scendeva la scaletta del velivolo, poi via verso l'appartamento lussuoso in cui alloggerà. Ai follower mostra il panorama dal grande balcone e gli interni della casa, con pavimenti in marmo nero, un enorme divano bianco e un pianoforte a coda. Nel weekend parteciperà al Coachella, nella California meridionale: un evento dedicato alla musica, ma dove nascono tendenze anche di stile, molto amato dalle celebrità. Proprio al festival in mezzo al deserto, nel 2016, il rapper aveva incontrato per la prima volta Chiara Ferragni. Sarà un caso che abbia deciso di tornarci proprio ora, a ridosso della separazione?
Mentre Fedez si prepara a vivere un weekend di musica e follia, Chiara Ferragni si fa coccolare da mamma Marina Di Guardo. La scrittrice aveva già mostrato negli scorsi giorni la figlia che abbracciava i suoi due bambini e ora la inquadra di nuovo rilassata sul divano con la piccola Vittoria. L'imprenditrice digitale per il momento non rompe il silenzio iniziato sulla sua pagina social dopo Pasqua. Giù qualche settimana fa si era presa una pausa dalle condivisioni, prima di tornare piano piano a mostrarsi a chi la segue, e ora di nuovo preferisce non concedersi ai follower. Sta attraversando un momento difficile e la sua famiglia d'origine, come sempre molto unita, non le fa mancare il supporto di cui ha bisogno.
Fedez e Chiara Ferragni ormai non potrebbero essere più lontani e anche le loro strategie di comunicazione sembrano essere agli antipodi. Fino a non molto tempo fa però i Ferragnez erano una cosa sola: complici, uniti, affiatati e sempre pronti a spalleggiarsi. Dopo il primo incontro al Coachella 2016, l'influencer e il rapper hanno avuto il loro primo appuntamento in un hotel milanese nel settembre dello stesso anno e lì è partita la storia d'amore. A maggio 2017 Fedez si è inginocchiato sul palco dell'Arena di Verona, durante un suo concerto, e ha chiesto alla fidanzata di sposarlo: le nozze hanno avuto luogo nel settembre 2018 a Noto, ma già a marzo i due erano diventati genitori del loro primogenito Leone. Nel 2021 nasce Vittoria, la loro seconda figlia, e l'anno dopo Federico scopre di avere un tumore al pancreas. Chiara gli sta vicino, non gli fa mai mancare il sostegno e l'amore. A febbraio 2023 lei è sul palco del Festival di Sanremo ma il marito le ruba la scena con il famoso bacio a Rosa Chemical: da quel momento il matrimonio inizia a scricchiolare, si comincia a parlare di crisi anche se i due negano. Poi, a seguito dello scandalo del pandoro-gate, arriva la separazione confermata da Fedez in un'intervista tv. Il matrimonio è finito, ma il bene rimane: "Chiara Ferragni resta la donna più importante della mia vita" ha detto lui.