© Tgcom24
© Tgcom24
Il rapper è stato avvistato con la sexy 21enne in California
© Tgcom24
© Tgcom24
Fedez al Coachella si è dato alla pazza gioia. Concerti, artisti, musica e divertimento sfrenato in America mentre Chiara Ferragni è in silenzio social in Italia. Il rapper è stato avvistato in compagnia della tiktoker e creator digitale Giulia Ottorini. La 21enne e Fedez hanno partecipato a diversi eventi insieme e postato dalle stesse location alimentando le voci di un flirt in corso. In realtà i due hanno molti amici in comune e hanno assistito alle esibizioni live con la loro compagnia.
© Tgcom24
Nonostante sia chiaro che Fedez e Giulia Ottorini sono amici, non si spengono le chiacchiere e soprattutto i riflettori, puntati sulla giovane che si trova in California per assistere al Coachella Music and Arts Festival. La Ottorini ha 21 anni, è di Bologna, ed è l’ex di MamboLosco. Giulia è nota anche per avere guadagni stellari sulla piattaforma per adulti OnlyFans e per questo è finita nel mirino della Guardia di Finanza. Pare che la Ottorini si sia vantata in passato di aver speso 30mila euro in pochissimi giorni. “Ho cominciato ad avere successo grazie ai miei video, in cui twerkavo, che facevo da quando avevo 18 anni” aveva raccontato l’anno scorso spiegando i suoi esordi.
Fedez è volato in California subito dopo l’intervista in cui tra le lacrime ha confessato di aver tentato il suicidio da giovane e poi ha ammesso che nonostante la crisi matrimoniale e la bufera scatenata dal pandoro-gate ritiene ancora Chiara Ferragni la donna più importante della sua vita. Il rapper si sta godendo la sua nuova vita da single e gira facendo lo spaccone: ha posato pure nudo sul balcone. Al Coachella Fedez ha incontrato anche Guram Gvasalia e Paris Hilton, che ha abbracciato e fatto una foto con lei con tanto di video-saluto per l’amica Donatella Versace.
Se Fedez è in America, Chiara Ferragni fa vita ritirata in Italia. Il suo profilo social è fermo da diverse settimane, ma a postare per lei c’è mamma Marina Di Guardo che ha documentato il fine settimana in famiglia. Le sorelle Ferragni hanno trascorso la domenica a Cremona, loro città natale, tra pranzi e passeggiate spensierate.