NESSUNA FOTO DI FESTEGGIAMENTI

Fedez ha compiuto 35 anni in silenzio, sparito dai social

In passato aveva sempre stupito con i festeggiamenti, stavolta non si fa vedere

16 Ott 2024 - 11:23
 © Instagram

© Instagram

Sono lontani i tempi in cui Fedez per il compleanno organizzava feste nei supermercati o spegneva le candeline insieme a Chiara Ferragni e ai figli magari con una torta decorata con tutte le querele, e postava ogni momento su Instagram. Il rapper ha compiuto 35 anni in silenzio social, in un momento per lui complicato tra dissing e guai di ogni tipo.

Fedez papà dolcissimo in Sardegna con i figli

1 di 14
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Un anno difficile per Fedez

 Un anno fa Fedez aveva celebrato il compleanno in famiglia, con una dolcissima festa casalinga insieme a Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria. Nei progetti a breve termine c'era il trasferimento nel nuovo attico milanese e tutto sembrava andare per il meglio, nonostante una piccola crisi di coppia che sembrava ormai superata. Sono passati solo 12 mesi ma sembra un secolo: il rapper e l'influencer sono separati da inizio anno e non sono mai stati così lontani. Lui ha trascorso un'estate da play boy, durante la quale gli sono stati attribuiti numerosi flirt, e lei sembra che abbia iniziato una nuova storia d'amore con Silvio Campara (anche se non sono usciti allo scoperto).

L'inchiesta della Procura di Milano

 Fedez in questi giorni è tornato sulle pagine di cronaca a seguito dell'inchiesta Doppia Curva della Procura di Milano, che ha portato all'arresto 19 ultras. Nonostante il suo nome non compaia nella lista degli indagati, è presente nell'ordinanza di custodia cautelare per i rapporti con Luca Lucci. Tra gli arrestati anche Christian Rosiello, bodyguard del rapper. Federico era stato convocato per il 5 ottobre per essere ascoltato a proposito dell'aggressione ai danni di Cristiano Iovino, ma a seguito di un colloquio tra gli inquirenti e i suoi avvocati, l'interrogatorio sarebbe stato annullato e non è chiaro se avrà luogo in futuro. 

Lontano dai social

 L'ultimo post Instagram di Fedez risale al 26 settembre, quando ha inaugurato un centro "in cui le famiglie di bambini malati oncologici che arrivano da tutta Italia potranno avere una casa e un aiuto durante tutto il periodo necessario alle cure dei propri figli", come ha scritto pubblicando le foto. Negli ultimi mesi, da quando è scoppiato lo scandalo del pandoro-gate che ha travolto la sua ex moglie Chiara Ferragni, ha alternato momenti in cui la sua vita pubblica sembrava essere tornata quella di una volta, tra sfoggio di vacanze e lussi di ogni tipo e momenti di dolcezza con i figli, ad altri di silenzio totale. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri