AMICIZIA AL CAPOLINEA?

Fedez e don Alberto Ravagnani litigano sui social: il rapper blocca il prete influencer

Il sacerdote avrebbe mandato messaggi dai toni offensivi all'artista

17 Mag 2021 - 19:13
 © Tgcom24

© Tgcom24

Fedez è di nuovo al centro di una bufera social e questa volta a trascinarlo nella guerra di stories è stato il prete influencer Don Alberto. “Fedez mi ha bloccato su Instagram.Per le dinamiche dei social significa fatto fuori o censurato", si è sfogato con i suoi 123mila follower. Una brutta sorpresa per il rapper, che in passato aveva anche ospitato il sacerdote nel suo podcast "Muschio Selvaggio".

Don Alberto è diventato un caso social durante il primo lockdown, grazie ai video con cui ha intrattenuto e consolidato il rapporto con i fedeli, ma non solo. Con oltre 100mila follower, il giovane sacerdote di Busto Arsizio è un influencer a tutti gli effetti e per lui è stato uno smacco essere stato bloccato su Instagram proprio dall'amico e "collega" Fedez.

In un post (poi rimosso) il prete deluso ha lanciato una frecciatina al rapper: "Per dialogare bisogna essere in due: evidentemente non vuole farlo. Io però rimango amichevole e disponibile". A stretto giro è arrivata naturalmente la replica di Fedez: "Ha fatto un post perché l’ho bloccato su Instagram. Se ti fosse interessato così tanto avresti potuto chiamarmi: hai il mio numero e ti ho sempre risposto”.

Compleanno in Toscana per Chiara Ferragni: 34 candeline per la mamma di Leo e Vitto

1 di 23
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Fedez ha ammesso che spesso lui e Don Alberto hanno discusso su temi delicati tra i quali l'aborto e i matrimoni omosessuali, ma fino ad ora i rapporti erano sereni. Nell'ultimo periodo, però, il parroco gli avrebbe inviato messaggi dai toni offensivi. Da qui la decisione del cantante di tagliare i ponti, almeno sui social. "Ti ho bloccato perché mi asciugavi (annoiavi) un pochino", ha concluso senza peli sulla lingua il rapper, rivolgendosi direttamente a Don Alberto.

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri