Fedez ha una nuova fiamma? Ecco chi è Sveva Magatti
© Tgcom24
© Tgcom24
Dopo la modella francese Garance Authié arriva una universitaria
© Tgcom24
Fedez è stato fotografato mentre amoreggiava in una masseria pugliese con una misteriosa brunetta. Si è chiusa in silenzio la storia con Garance Authié, la modella francese con cui si accompagnava nelle ultime settimane. Al suo posto conquista follower la nuova fiamma. Si tratta di Sveva Magatti. Le poche informazioni per i fan sono i dettagli Instagram: Interior design, Politecnico di Milano, scorpione.
© Tgcom24
© Tgcom24
La nuova fiamma di Fedez sarebbe Sveva Magatti. I due si seguono sui social e lei è apparsa nelle foto del settimanale “Chi” che ha beccato il rapper durante il weekend in Puglia. Negli scatti in una masseria a Otranto si vede l’ex marito di Chiara Ferragni mentre amoreggia con una ragazza mora, giovanissima e molto carina. Capelli neri corti, fisico asciutto e sguardo penetrante e sicuro di sé, la Magatti non ha fornito indicazioni nelle sue storie, ma l’unico indizio è il segno del costume e quell’abbronzatura che si è guadagnata a bordo piscina con Fedez. E i tatuaggi che l’hanno resa riconoscibile al fianco dell’ex marito di Chiara.
Il benservito a Garance Authié dev’essere arrivato come un fulmine a ciel sereno, visto che la modella francese dopo la pubblicazione delle immagini paparazzate in Puglia di Fedez mentre amoreggia con un’altra donna, ha chiuso il suo profilo in fretta e furia. Nessuna replica e nessuna notizia su che fine abbia fatto Garance, che solo pochi giorni prima era stata avvistata a Milano con il rapper. Poi lei è tornata a Parigi, lui è volato a Otranto ed è stato addio.
I Ferragnez restano compatti nella strategia social. Se Fedez viene beccato con una nuova fiamma e Chiara Ferragni fotografata con Andrea Bisciotti, la loro tecnica di conquista (dei follower) su Instagram resta simile. Vanno di pari passo: dopo la notizia della separazione dei Ferragnez hanno scelto di buttarsi a capofitto sui bambini. Poi, in seguito alla richiesta del rapper di non mostrarli, hanno virato sul cane (tutti e due hanno un cucciolo a cui badare e da postare assiduamente). Ed entrambi puntano sui nuovi amori per spostare l’attenzione sul gossip piuttosto che sui problemi giudiziari. L’imprenditrice digitale ha patteggiato nel caso del Pandoro-gate e, dopo l’addio del manager Fabio Maria Damato, la madre Marina Di Guardo si occupa delle società della figlia. Proprio poche ore dopo che girava voce di incomprensioni tra Chiara e Marina a proposito degli affari, la Ferragni mette a tacere tutti pubblicando una storia con la Di Guardo. Le due a cena affiatate più che mai.
© Tgcom24
© Tgcom24