Il rapper posta foto e video dalla villa sul lago di Como
Un weekend di relax con i figli per Fedez, nello splendido scenario del lago di Como, per riposarsi dopo l'emorragia interna che l'ha costretto al ricovero in ospedale. Il rapper ha postato i video e le foto da villa Matilda e per l'occasione Leone e Vittoria sono tornati sui social. Non si vedono i visi, ma vengono inquadrate le mani e i piedi dei bambini e si sentono le loro voci. Con loro anche i genitori di Federico e il cane Silvio, ormai amico inseparabile.
"Il tempo lenisce" scrive Fedez postando uno scatto in cui si vedono i suoi piedi, quelli di Leone e Vittoria e il muso del cane Silvio. Sullo sfondo la piscina a sfioro e, più lontano, uno scorcio del lago di Como al tramonto. Nelle storie appare prima Leone, mai inquadrato in viso, che mostra al padre il disegno di una barca. Poi fa il suo ritorno social anche Vittoria che chiama la nonna, presumibilmente Annamaria Berrinzaghi, la mamma del rapper. Non mancano scorci della villa acquistata circa un anno fa, e chiamata con il nome della cagna di Chiara Ferragni, Matilda, morta a fine luglio 2023.
Era da settimane che Leone e Vittoria non comparivano sui social di Fedez e di Chiara Ferragni. Dopo essere stati protagonisti delle storie e dei post di mamma e papà quando erano una coppia felice, i due bambini erano progressivamente "scomparsi" dalla scena pubblica. Il rapper e l'influencer avevano stabilito in fase di separazione di non mostrarli più in volto e così per qualche tempo sono apparsi solo di schiena. Nell'ultimo periodo però entrambi avevano rinunciato qualunque pubblicazione riguardante i due bambini, evitando di farli vedere anche solo di spalle o di far sentire le voci. Le cose sono cambiate nell'ultimo weekend e i piccoli sono tornati a essere protagonisti delle condivisioni di Federico Lucia.
Fedez ha recuperato le energie a villa Matilda, circondato dall'amore della famiglia. Gli scorci che mostra sono mozzafiato: dalla piscina a sfioro al giardino. La residenza era stata acquistata dai Ferragnez lo scorso anno: un immobile dal valore di 5 milioni di euro con piscina a sfioro e parco di mille metri quadrati. Dopo la separazione i Ferragnez l'hanno messa in vendita.
Fedez è stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un'emorragia interna. "Dove sono stato operato per la rimozione del tumore sono più fragile nell'avere ulcere o sanguinamenti" ha spiegato ai follower. "Fortunatamente rispetto all'emorragia che ho avuto l'altra volta si è trattato di un sanguinamento minore", ha aggiunto. Ha dovuto annullare tre serate in programma per rimettersi al meglio e per riposarsi non poteva scegliere location migliore di Villa Matilda.