L‘AFFETTO SOCIAL

Fedez malato, la famiglia Ferragnez: “Siamo tutti con te”

Dalla moglie Chiara ai cognati un unico post di supporto per il rapper

18 Mar 2022 - 11:20
1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ha lasciato senza fiato la notizia che Fedez ha annunciato tra le lacrime durante una serie di commoventi Storie. Il rapper è malato e dovrà affrontare un percorso di cura. Troppo presto per svelare i dettagli ai fan, ma con loro ha voluto condividere le emozioni di questo difficile momento. Sui social la moglie Chiara Ferragni e tutta la famiglia si è stretta attorno a lui con un unico motto: “Siamo tutti con te”.

Dopo l’annuncio di Fedez, Chiara ha postato una foto con marito e figlio con la didascalia: “L'amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall'amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

"Forza Fedez", tutti si stringono al suo dolore...da Emma al "nemico" Salvini

1 di 5
© Twitter
© Twitter
© Twitter

© Twitter

© Twitter

Valentina e Francesca Ferragni hanno subito risposto con una foto di Fedez con le dita incrociate e la scritta: “Siamo con te” accompagnata da un cuore e dall’emoticon della forza. Stesso messaggio rilanciato dalla suocera Marina Di Guardo e dal cognato Luca Vezil. Ovviamente è partito il tam tam dei follower: dai vip che hanno voluto far sapere al rapper di essergli vicini e di volerlo più in forma che mai prestissimo alla gente comune. Da chi lo ha sempre apprezzato a chi con lui non è mai stato d’accordo, tutti uniti nel dare forza e coraggio a Fedez in questo periodo da superare. 

Si sono fatte ipotesi anche sulla malattia e sui dettagli, ma come ha rivelato lui stesso: “E’ troppo presto per parlarne” ma il rapper ha promesso che aggiornerà i suoi fan. Troverà la forza per raccontarsi a cuore aperto come ha sempre fatto con la schiettezza che lo contraddistingue.

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri