CRISI FERRAGNEZ

Fede(z) sì o no? Il mistero sulle mani di Chiara Ferragni

L’influencer e il rapper con l’anello al dito negano che la separazione sia finta

01 Mar 2024 - 11:30
 © Tgcom24

© Tgcom24

Chiara Ferragni e Fedez hanno ancora la fede al dito? Il rapper la mostra bene, ma anche l’influencer pare che vicino al solitario sfoggi ancora l’anello delle nozze. Ma guai a pensare che la loro separazione sia solo un bluff, è stata la stessa imprenditrice digitale a dire a “Pomeriggio 5”: “Non è finto niente!”. Del resto, anche Fedez aveva subito ammesso: “Secondo voi gioco sulla pelle dei miei figli?”.

© Tgcom24

© Tgcom24

Le attenzioni dei fan ora sono tutte sulle mani di Chiara Ferragni e Fedez. Dopo qualche storia in cui apparivano senza l’anello all’anulare, i preziosi sono tornati al loro posto. Il rapper ha mostrato subito la mano, ma a chi dubitava della separazione ha risposto deciso: “Non mi interessa cosa dicono le persone”. Alle telecamere di “Pomeriggio 5 ha replicato: “Lei conosce la relazione con sua moglie? Se io le chiedessi lei come si comporta con sua moglie, lei come lo percepirebbe? Io sono esposto in pubblico e accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito.... come le sembra? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento".

Chiara Ferragni e Fedez, la separazione non è finta

 Anche Chiara Ferragni pare aver rimesso la fede al dito su cui campeggia anche un enorme solitario. Ma non parlate di finta separazione, altrimenti l’imprenditrice digitale se la prende. A “Pomeriggio 5” ha detto: “Non c'è nessuna exit strategy, è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Sono tutte ca…te le cose che scrivono, non sono vere". Intanto è tornata in ufficio e pubblica post in versione “manageriale”. Del resto, di cose di cui occuparsi ne ha parecchie anche su quel fronte. Ricordiamo i guai giudiziari e tutta la complicata vicenda del pandoro-gate.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri