IN UNA VILLA DA SOGNO

Fedez festeggia il Natale ai Caraibi senza i figli

Chiara Ferragni è in montagna, il rapper sceglie il mare

23 Dic 2024 - 09:17
1 di 19
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Fedez a St. Barth con gli amici, Chiara Ferragni all’Alpe di Siusi con i bambini e la famiglia. Le vacanze di Natale dei Ferragnez sono agli antipodi: il rapper ha scelto una villa da sogno sul mare dei Caraibi, l’imprenditrice digitale ha optato per la neve in montagna. Per il primo anno dopo la separazione, Fedez trascorre le feste lontano da Leone e Vittoria, accompagnato dagli amici nel suo soggiorno nelle Antille Francesi.

Fedez a Saint Barth in una villa da 30mila euro a notte

 Fedez a febbraio sarà sul palco del Festival di Sanremo, ma intanto si riposa lontano dall’Italia. Ha preso il volo con un aereo privato ed è atterrato su una delle splendide spiagge dei Caraibi. Posta storie dalla piscina a sfioro sul mare e mostra dettagli di una dimora di lusso (pare che il soggiorno costi sui 30mila euro a notte), che può ospitare fino a 10 persone e garantisce privacy e panorami indimenticabili. Tra gli amici che Fedez ha portato con sé potrebbe esserci anche la misteriosa ragazza con cui fa coppia negli ultimi tempi ma che ancora è sfuggita all’occhio dei paparazzi. Quel che è certo è che con il rapper non ci sono i figli che invece si trovano in montagna con Chiara Ferragni, nonna Marina Di Guardo e le zie Francesca e Valentina.

Fedez rassicura i fan sulla sua salute

  Fedez nei giorni precedenti la partenza per i Caraibi ha preoccupato i fan che lo hanno visto in tv. Il rapper li ha rassicurati: “Ero tranquillo e rilassato, mi sono rivisto e non capisco perché tutti abbiano pensato fossi triste”. E poi ha aggiunto: “Ho avuto cose mie relazionali, ma ero tranquillo. Cose mie relazionali al di fuori della musica, ero un po’ giù. Ma ero tranquillo. Non so perché ero strano. La mia vita è fatta di alti e bassi ultimamente, ma ce ne sbattiamo. Bisogna andare avanti”. Pare abbia avuto un litigio con la sua storica assistente.

Il 2024, l’Annus Horribilis di Fedez

  L’anno che si sta per chiudere è stato complicato per Fedez: dalla separazione definitiva da Chiara Ferragni alla malattia che lo ha costretto a qualche ricovero in ospedale. Poche settimane fa il Tribunale ha sancito la fine definitiva dei Ferragnez: Chiara e Fedez hanno raggiunto l’accordo di separazione e a breve arriverà il divorzio. 

Chiara Ferragni mette sull'albero di Natale la pallina dedicata a Fedez

1 di 9
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri