SCATENATO IN VACANZA

Fedez posa nudo in terrazza a Los Angeles

In attesa di partecipare al Coachella nel weekend, il rapper si allena e provoca con scatti senza nulla addosso

12 Apr 2024 - 11:14
1 di 15
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Fedez a Los Angeles è scatenato: posa nudo in terrazza, con il panorama delle colline sullo sfondo e il suo lato B in primo piano (ma nascosto da un cuoricino giallo). "Buongiorno stelline", scrive ai follower postando la provocazione social. Poi arriva un altro scatto, stavolta con i bermuda addosso: "Scusate volevo mettere questa" commenta ironicamente.

© Tgcom24

© Tgcom24

Fedez posta la foto nudo (e poi in costume)

  Fedez è atterrato in California dove parteciperà al Coachella Festival nel weekend, ma nell'attesa si gode qualche giorno sfrenato a Los Angeles. Dopo aver condiviso con i follower il volo, lo sbarco e i dettagli dell'appartamento in cui alloggia, ora si mostra in palestra mentre scolpisce il fisico. I risultati di tanto duro lavoro vanno apprezzati, e così li sfoggia posando come mamma l'ha fatto, muscoli e tatuaggi a vista affacciato sul panorama delle colline. Alla foto ne segue un'altra in costume con lo sguardo perso verso l'orizzonte.

Chiara Ferragni e Fedez nudi sui social, l'ultimo scatto di coppia

 Non è la prima volta che Fedez si mostra nudo sui social. Ai tempi dell'amore con Chiara Ferragni i due si erano mostrati più volte senza veli, ad esempio abbracciati a mollo nella vasca da bagno o in servizio ad alto tasso erotico realizzato per Vanity Fair. Anche l'ultimo scatto di coppia che il rapper ha postato su Instagram, pochi giorni prima dell'esplosione del pandoro-gate, li ritrae abbracciati e poco vestiti. Stavolta però Federico è da solo nello scatto, e anche a Los Angeles con lui non ci sono la (ex) moglie né i figli Leone e Vittoria: si gode una vacanza da single mentre l'influencer è chiusa nel silenzio social a Milano.

Fedez da Miami a Los Angeles con tappa a Milano

  Fedez è volato a Los Angeles con un aereo privato per partecipare al Coachella, il festival dedicato alla musica nella California Meridionale amato da tanti vip. Pochi giorni prima il rapper era stato a Miami con i figli Leone e Vittoria e con i genitori Franco Lucia e Tatiana Berrinzaghi. Con i piccoli aveva giocato a fare il bagnino in spiaggi, poi si era divertito a fare lo spaccone posando accanto a una Cadillac. Poi giusto il tempo di una breve tappa a Milano per riconsegnare i bimbi a mamma Chiara Ferragni e via verso la West Coast dove si gode giornate da single in spensieratezza, alloggiando in un hotel extralussuoso e guidando un'auto favolosa.

L'intervista di Fedez in tv

 Proprio in questi giorni è andata in onda in tv un'intervista in cui Fedez ha parlato della sua vita toccando vari argomenti: la gioventù, la droga, il successo, il cancro... e anche la relazione con Chiara Ferragni e la fine del loro matrimonio. Ha raccontato di un periodo di dipendenza dalle droghe, quando aveva 18 anni, culminato in un tentativo di suicidio. Riguardo a sua moglie e alla relazione naufraga ha detto: "Comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà sempre la donna della mia vita, indipendentemente dall'amore, comunque vada. E spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri