Passata la paura il rapper torna alla normalità in famiglia
© Tgcom24
Passata la paura, Fedez torna alla normalità in casa con Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria. Il rapper ha ricominciato le sue dirette, le Storie social e le interazioni con i follower mostrando anche quel che accade in casa. E così mentre l’influencer partecipa a un evento di moda, lui si dedica ai bimbi organizzando una serata a tema con tanto di pigiama party, cinema nella baby-tenda in salotto, popcorn, taralli e tante coccole.
Fedez è stato dimesso dall’ospedale una settimana fa. Per il rapper si era reso necessario il ricovero al Fatebenefratelli Sacco dopo due sanguinamenti dovuti a ulcere anastomotiche, una complicanza rara dell’intervento di chirurgia gastro-duodeno-digiunale subito per l’asportazione di un tumore al pancreas. Fedez era stato portato nel nosocomio meneghino e aveva ricevuto tre trasfusioni di sangue che gli hanno letteralmente salvato la vita. Per questo, una volta tornato a casa, il rapper ha lanciato un appello ai donatori dell'Avis e un ringraziamento speciale per quanto è stato fatto dai medici per la sua salute.
Dopo giorni di paura e apprensione per Fedez, finalmente in casa di Chiara Ferragni si torna a respirare aria di normalità. L’influencer ha ripreso la sua attività social, le sue partecipazioni agli eventi modaioli e i giri di shopping (guarda in gioielleria cos'ha comprato). Anche Fedez sta ricominciando le attività quotidiane con tante dirette per i fan e soprattutto molte coccole per i suoi bambini. Leone e Vittoria hanno accolto il rientro del papà con grandissimo entusiasmo e ora lui ricambia con siparietti dolcissimi. Si è trasvestito da Elsa per accontentare la figlia che adora il cartoon Disney, trascorre le serate con loro davanti alla tv e organizza pure un pigiama party nella tenda accampata in salotto.
Fedez pare essere proprio in via di guarigione con il recupero delle forze fisiche e pure dell’entusiasmo e dell’allegria, con Chiara Ferragni sempre al suo fianco. Di recente ha raccontato di voler parlare di salute mentale e di essere in cura per una depressione acuta con attacchi ipomaniacali. “Lo stress è una condizione non legata alla propria classe sociale o al denaro. Il fatto di essere ricchi non ci rende immuni da paure o stress emotivi. Nel mio caso aver avuto una diagnosi di tumore al pancreas a 33 anni è la ragione preponderante – ha raccontato di recente in un’intervista - E dopo la malattia ho avuto seri problemi di salute mentale. Li ho dovuti affrontare, li sto affrontando tuttora. Non ho pudore o vergogna a parlarne”.
tra pochi giorni Il 15 ottobre Fedez spegnerà 34 candeline. Il rapper è in ripresa e chissà che Chiara Ferragni non stia organizzando un compleanno in grande stile per festeggiare lo scampato pericolo e il ritorno alla normalità. Un anno fa i Ferragnez avevano brindato allo scoccare della mezzanotte in un hotel milanese circondati dagli amici rapper, cosa avrà in serbo stavolta l’influencer per la sua dolce metà?