Fotogallery - Tra Chiara Ferragni e Fedez è iniziato il dissing
© Tgcom24
© Tgcom24
Ai party del rapper sono necessari tacchi, bella presenza e tanti follower
Fedez circondato da belle ragazze alle feste tra rapper. La nuova vita dell’ex di Chiara Ferragni è all’insegna dei party scatenati, ma per poter essere invitati bisogna rispettare dei requisiti ben precisi. Pare che scelga le modelle e che le voglia di bella presenza, giovani, con tanti follower e che si presentino con i tacchi. La star di OnlyFans Manuela La Cetacea, intervistata dal settimanale "Gente" ha raccontato i retroscena: ''Per il party del lancio del disco mi hanno chiesto di andare e di portare qualche altra ragazza".
© Tgcom24
© Tgcom24
Come vengono scelte le modelle per le feste di Fedez? Manuela La Cetacea, 26enne colombiana con 40mila “fan”, racconta su “Gente”: ''Fedez e i suoi amici si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono questa sì questa no''. I requisiti per accedere alla selezione sono semplici: “Età tra i 20 e 25 anni, bella presenza, con i tacchi, carina e con un po’ di follower''.
Le invitate al party di Fedez ci sono andate senza ricevere alcun compenso. “Nessuna è stata pagata: sono venute tutte gratis – ha spiegato Manuela La Cetacea - Quando invece fai la comparsa nei videoclip allora magari ti pagano 50 o 100 euro". Ma per partecipare alla festa era assolutamente necessaria l'approvazione da parte degli organizzatori (il rapper e compagni). La festa di Fedez si è protratta per tutta la notte. Manuela La Cetacea non spiffera nulla sull’after-party: “Io per il dopo non ho avuto informazioni. E mi fermo qui”.
© Tgcom24
© Tgcom24